18 giugno 09, 15:36 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008
| come la faccio paritre auito noob
caio sono nuovo questo e il mio primo modellino a scoppio un tamiya mad bison scala 1:10ho un piccolo problema non riesco a farla partire ho messo la benza ho pompato ho messo lo scaldacandela tiro tiro ma non parte come mai ce qualche regolazione da fare ps benzina dalla marmitta
|
18 giugno 09, 16:16 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
|
OK nel primo sito ti spiega bene come è fatto e come si regola un carburatore, nel secondo come si mette in moto (quasi) sicuramente perchè le cause possono essere molteplici...... 1 sito Il CARBURATORE E LA CARBURAZIONE. « EASYRC 2 sito La carburazione di un motore a scoppio | Tecnica fammi sapere ciao.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
18 giugno 09, 18:42 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-12-2008
|
salve dopo tanta fatica sono riuscito a farla partire ora solo ho un altro problema non girano le gomme quando accellero come mai l'ingranaggio gira ! solo che le gomme non girano ne avanti ne dietro ps non e ke non sterza non camminanao le ruote anke se accellero |
19 giugno 09, 10:26 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
semplice.. i ricambi li trovi nel negozio dove l'hai comperata. Mentre ci sei fatti anche spiegare bene dal negoziante le procedure di avviamento, carburazione e manutenzione necessarie. ciao.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
19 giugno 09, 15:26 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Citazione:
Scusa ma ti devo dire: " non ci siamo per niente " Continui a fare domande senza spiegare bene o postare una foto, poi un tornitore secondo te te la fa pagare 10 ? 20 ? 30 ? euro? Solo il tempo che gli fai perdere ti dice che non te la puo fare........ Poi non capisco perchè tutti sti problemi senza senso cosa ti aspetti da un forum che siamo tutti dei meccanici virtuali? il telecomando sai come si usa? vuoi una guida? ah la miscela ricordati che va messa nel serbatoio.
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! | |
19 giugno 09, 15:40 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
La macchina l'hai comprata nuova od usata? La corona è inutile farla in metallo. | |
Bookmarks |
| |