![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-01-2009 Residenza: Augusta (SR)
| Scocca Ferrari kyosho inferno gt. Quale vernice ?
Ciao a tutti, per risparmiare un pò di soldini vorrei acquistare la scocca Ferrari della Inferno GT, da verniciare (grezza). Qualcuno conosce il codice e la marca della vernice usata dalla kyosho ? Vorrei riprodurre fedelmente il colore originale. Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2009 Residenza: Binasco
|
Non credo che kyosho produca vernice !!!!!! al massimo usa colori di qualche famosa casa ..... Ammesso e concesso che le scocche le faccia in casa !!! cosa che dubito fortemente ... comunque sia per il codice colore sul manuale dovresti trovarlo in più un rosso porpora e un rosso porposa per tutte le case lo standard della quadricomia (la tabella internazionali dei colori e la stessa per tutti) poi dipende come la fai ci sono vari trucchi per renderla più chiara più scura più lucente più opaca non basterà che compri il colore esatto e basta te lo dico per esperienza le faccio tutte io le mie
__________________ Vuoi vedere la mia bestia ??? vai sul link :http://www.youtube.com/watch?v=KDqZu3EceBg |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
| ![]()
ciao. ti consiglio le vernici tamiya, il codice del "rosso ferrari" è TS8 ma occhio per è per policarbonato. Se lo vuoi per il lexan fatti consigliare dal negoziante, il codice non me lo ricordo. Ovviamente sono tutti colori PANTONE. I colori base della quadricromia sono 4: CMYK; ciano, magenta, giallo e nero, che vengono utilizzati per le stampe offset. ciao!
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Scocca Ferrari kyosho inferno gt. Quale vernice ? | NikoIGT | Automodellismo | 4 | 21 giugno 09 17:04 |
Scocca Ferrari verde militare | Punto Abarth | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 20 | 30 giugno 08 23:41 |
kyosho ferrari de agostini | luigi89 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 28 | 04 aprile 08 11:13 |