14 giugno 09, 16:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-06-2009 Residenza: Vicenza
| Smontaggio dado frizione
Salve a tutti , ho un problema con la frizione , ho il volano smollato e non riesco a svitare la vite della campana Voi come fareste, e dopo per fissare il volano nuovamente , tenete fermo il pistone con un cacciavite o in un altro modo? Se serve un attrezzo apposta mi fate sapere? Grazie a tutti |
14 giugno 09, 17:22 | #2 (permalink) Top |
User |
ciao denny per fare quel lavoretto li esiste un bloccapistone,se guardi anke su ebay ho visto ke li vendono,prova a darci un'occhiata,tipo questo Blocca pistone per rimuovere la frizione motore SP50533 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
14 giugno 09, 19:30 | #3 (permalink) Top |
| grazie
Grazie alba, vedo cosa riesco a fare senza e poi lo ordino, ieri in pista verso fine giornata ,fortunatamente, mi si è smollato e adesso tocca la manutenzione, questa mattina ho cambiato l'olio ai differenziali e non vedo l'ora di rimetterla in pista per vedere se le modifiche porteranno delle belle notizie |
17 giugno 09, 00:13 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-02-2009
|
sinceramente a me il bloccapistone nn piace affatto,quando forzi per svitare il covalo e\o la campana,tutta la forza viene concentrata sulla biella,nell'attacco del pistone e dell'albero personalmente vedo molto meglio una bella pinza a mordente o cagnetta,basta stringere pochissimo che grippa da dio sul volano,senza sforzare nessun organo interno del motore come sempre parere personale di un novellino che prova a riuscire a capirci qualcosina.... |
17 giugno 09, 09:49 | #7 (permalink) Top |
| Trovato
Il mio problema era il conetto consumato , non riuscivo di conseguenza a far presa ne per svitare , ne per avvitare, cmq ho risolto mettendo una colonnina di plastica nello scarico per dare il primo giro e poi è stato tutto più semplice Grazie a tutti |
21 giugno 09, 12:06 | #10 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
|
. Un richiamino per tutti cerchiamo di usare il punto 8 , grazie Scusate il disturbo , grazie
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) " |
Bookmarks |
| |