14 giugno 09, 11:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-07-2008 Residenza: messina
Messaggi: 36
| non riesco a trovare il sottotesta...
ragazzi ho cercato da per tutto nel web ma non riesco a trovarlo... si è sfilettato e non lo trovo potete darmi qualche buon sito per comprarlo? il motore è un gz-15.non se ne puo adattare qualcuno?non cene qualcuno uguale? grz in anticipo... |
15 giugno 09, 17:15 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Per adattarne uno uguale deve avere, la stessa foratura di fissaggio, lo stesso diametro dell'allesaggio, lo stesso volume di camera di combustione e la stessa profondità....quando ai comprato il motore non ai pensato ai ricambi? Se me lo spedisci posso vedere se ne ò uno che si adatti.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
15 giugno 09, 18:31 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2008 Residenza: messina
Messaggi: 36
| Citazione:
comunque è un motore vecchio,quelli in qui testa e sottotesta sono tutta una cosa... il motore è un GZ-15. in piu mi chiedevo se era possibile mettere una testa che non sia necessariamente di quel motore perchè il centro kyosho piu vicino si trova ad un sacco di km dalla mia città Ultima modifica di Rocco995 : 15 giugno 09 alle ore 18:36 | |
16 giugno 09, 13:50 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-11-2004
Messaggi: 273
|
Non è che hai tante possibilità, la più semplice è andare da un negoziante ben fornito con il sottotesta e vedere se ne trovi uno uguale o adattabile, altrimenti cambi motore. I motori anche se marchiati diversamente li fanno in 3-4 al mondo e le misure sono grossomodo le stesse in base al produttore adattare un sotto testa e una testa non è impossibile ma ci vuole il tornio per portare a misura il sottotesta per inserirlo nel cilindro. Un lavoro simile l'ho fatto su un motore di fattura Novarossi venduto con la testa e sottotesta in un solo pezzo trasformandolo in 2 parti con sottotesta turbo (adattando i pezzi di un marchiato Novarossi), su un'altro 2,1 ho messo la testa raffreddante del 3,5 e sottotesta del 3,5 rifilata al tornio per entrare nel cilindro del 2,1 |
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