12 giugno 09, 15:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
| Motori schepis model
Stamattina alle prove del campionato italiano a Messina molti usavano questi motori che dovrebbero essere su base sirio. Sono motori buoni o sono solo un fuoco di paglia? Chi li ha provati ( soprattutto i 3.5 cc)? Affidabilita? Durata?
|
13 giugno 09, 08:48 | #3 (permalink) Top |
|
Ciao Cristian, ma le modifiche fatte da Schepis in cosa hanno migliorato questi motori? Ne hai provato qualcuno ( soprattutto i 3.5)? Io sono di Messina e Schepis ha la sua "base" vicino casa mia... Un pensierino a questi motori glielo sto facendo.
|
13 giugno 09, 10:45 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-11-2006 Residenza: bologna
|
non so cosa ci fa schepis dentro ai motori,se abiti vicino alla sua azienda prova ad informarti personalmente.di base sono sirio,io uso proprio i sirio su di una 966 e vanno benissimo,affidabili e potenti.e poi hanno un sound con la 2013 che fa paura,in pista con altre 9 macchine senti solo la tua!!
__________________ christian cavicchioli |
13 giugno 09, 11:43 | #5 (permalink) Top |
|
In altri forum si diceva che i sirio danno problemi di cuscinetti dopo poche ore di utilizzo , e' vero o sono solo dicerie? Io non faccio gare e mi piacerebbe che il motore duri almeno 10 litri senza interventoni straordinari...
|
13 giugno 09, 11:49 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-08-2006
|
ciao, io ho un sirio evo 4 e sono arrivato a 5 litri. ho letto anch'io di una partita di motori con problemi ai cuscinetti, sfere che si rompevano, ma credo che quella sia una storia ormai passata. il mio è ok (per il momento, magari sto pomeriggio spacco). la biella va cambiata presto e poi secondo me puoi andare tranquillo per molti litri. ho letto molte belle recensioni sui SM e come rapporto prezzo/prestazione (1:10 intendo) secondo me sono i migliori, assieme appunto ai sirio appena distruggo il mio credo che la mia scelta cadrà proprio su uno di questi (xxx di SM) oppure sul max RR, l'entry level della linea max ma di certo un super motore (sempre leggendo pareri qua e la). ciaooo |
Bookmarks |
| |