11 giugno 09, 22:58 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 24-04-2007 Residenza: Cagliari
| Consiglio gomme e cerchi
Ciao a tutti Ho comprato una Thunder Tiger da poco e ho bisogno di cambiargli le gomme. Quelle che mi son state fornite con la macchina si son spaccate in meno di 20 minuti di utilizzo. Ora.... prima di sbagliare acquisto qualcuno di voi mi sa consigliare una BUONA gomma da montare? sia come resistenza che come tenuta di strada. Se poi mi indicate anche lo shop dove comprarla è perfetto |
12 giugno 09, 22:20 | #3 (permalink) Top |
|
Dove trovo queste specifiche? Il modello è scala 1:10 ed è un Thunder Tiger - Tomahawk vx Le ruote usano un attacco esagonale di plastica che poi si incastra in una specie di attacco metallico a triangolo |
12 giugno 09, 22:54 | #5 (permalink) Top |
|
Si è da 12 Quell'esagono è intercambiabile? Se dovesse rompersi. Lo trovo come ricambio della macchina? Piuttosto qualche marca buona? Qualche top di gamma che fà gomme serie e che non si spaccano al secondo microbuco? |
12 giugno 09, 23:16 | #9 (permalink) Top |
User |
se invece devi fare drift prendi gomme come queste 4 gomme drift con cerchi oro per modelli 1\10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Bookmarks |
| |