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Vecchio 11 giugno 09, 20:02   #1 (permalink)  Top
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PORSCHE 911 TURBO una bella scheggia!!!

Ciao a tutti ecco le foto della Porsche 911 turbo della HPI RACING, montata su meccanica kyosho fazer.

Ho notato che ha una buona aerodinamica così com'è senza alettone ho la netta senzazione che in velocità di punta guadagna qualcosa rispetto ad altre carrozzerie che ho. (AUDI A4, Lamborghini Murcielago e Chrysler Stratus)
Ho un problemino però al minimo fatica a stare in moto, se apro o chiudo lo spillo della ghigliottina dite che cambia qualcosa?
Se apro cosa succede?
Se chiudo cosa succede?

GRAZIE a Tutti. e buone corse!!!!
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Vecchio 11 giugno 09, 20:05   #2 (permalink)  Top
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Ciao a tutti ecco le foto della Porsche 911 turbo della HPI RACING, montata su meccanica kyosho fazer.

Ho notato che ha una buona aerodinamica così com'è senza alettone ho la netta senzazione che in velocità di punta guadagna qualcosa rispetto ad altre carrozzerie che ho. (AUDI A4, Lamborghini Murcielago e Chrysler Stratus)
Ho un problemino però al minimo fatica a stare in moto, se apro o chiudo lo spillo della ghigliottina dite che cambia qualcosa?
Se apro cosa succede?
Se chiudo cosa succede?

GRAZIE a Tutti. e buone corse!!!!

devi avvitare un po lo spillo della ghigliottina (quella con la molla) in senso orario
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Vecchio 11 giugno 09, 20:16   #3 (permalink)  Top
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ho dimenticato le foto.................
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Vecchio 11 giugno 09, 20:19   #4 (permalink)  Top
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devi avvitare un po lo spillo della ghigliottina (quella con la molla) in senso orario

quella che regola lo spillo che si vede all'interno del carburatore dalla presa d'aria giusto?
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Vecchio 11 giugno 09, 23:13   #5 (permalink)  Top
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ok provo di 1/4 alla volta.
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Vecchio 12 giugno 09, 00:13   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di oscar
 
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la vite a lato del soffietto regola il minimo...
piu la avviti piu aumentano i giri al minimo...piu la sviti piu si chiude la fessura e diminuisce di giri di conseguenza puo spegnere...devi quindi avvitare di un ottavo alla volta finche nn resta accesa...avvita di un pelino anche la vite della battuta che in genere sta sotto quella dei massimi...
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Vecchio 12 giugno 09, 00:18   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di vipera95
 
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ho dimenticato le foto.................
secondo me la lamborghini murcìelago non pensi sia meglio in aereorinamica? poi queste carrozzerie cambiano forma alle alte velocità..... quindi la miglior cosa è mettere dei rnforzi
ciao!
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DODGE
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Vecchio 12 giugno 09, 10:38   #8 (permalink)  Top
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secondo me la lamborghini murcìelago non pensi sia meglio in aereorinamica? poi queste carrozzerie cambiano forma alle alte velocità..... quindi la miglior cosa è mettere dei rnforzi
ciao!

Ciao VIPERA!!!!!

Si effettivamente cambiano forma alle alte velocità, anche se i rinforzi non ne ho mai messi sulla 1:10, l'ho usati e li uso sulla Serpent 960 1:8 sai a 126 km/h......segnati dalla fotocellula a Monza....

La Lambo a gurdarla sembra più schiacciata all'asfalto rispetto alla Porsche, e sembra più aerodinamica ma ho la senzazione che la Porsche sia un pelino più veloce, bisogna provare lo stesso giorno con la stessa carburazione con la fotocellula per la vera prova. In pista ho toccato con la Serpent "solo" i 111Km/h.............
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Vecchio 12 giugno 09, 15:00   #9 (permalink)  Top
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Ciao VIPERA!!!!!

Si effettivamente cambiano forma alle alte velocità, anche se i rinforzi non ne ho mai messi sulla 1:10, l'ho usati e li uso sulla Serpent 960 1:8 sai a 126 km/h......segnati dalla fotocellula a Monza....

La Lambo a gurdarla sembra più schiacciata all'asfalto rispetto alla Porsche, e sembra più aerodinamica ma ho la senzazione che la Porsche sia un pelino più veloce, bisogna provare lo stesso giorno con la stessa carburazione con la fotocellula per la vera prova. In pista ho toccato con la Serpent "solo" i 111Km/h.............
Spettacolo !!
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