12 giugno 09, 09:00 | #11 (permalink) Top | |
UserPlus | Citazione:
Impuntandola di traverso, montandola con dello sporco sul filetto, usando una chiave a T , e la forza delle braccia.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari | |
12 giugno 09, 09:07 | #12 (permalink) Top |
UserPlus | Ei nobody ai capito adesso la preoccupazione del modellista come à fatto presto a trasformarsi in gratitudine ...meglio ridere ...per non piangere
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
12 giugno 09, 09:54 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
Mi sembrava, comunque, che le candele riuscivano ad andare bene anche nella filettatura metrica 6x0,75 (ma sarebbe da verificare il passo, che vado un po' a memoria) Con l'elicoil potresti risolvere se conosci qche meccanico (bravo...) che in genero loro ce l'hanno, oppure ancor meglio qche rettifica per motori (li chiamano i meccanici che non hanno\usano il kit elicoil) L'unica cosa se trovi qcuno di questi, di tenerli d'occhio mentre ti 'lavorano' il motore, che hanno la tendenza a stringere\ammorsare nei punti piu' strani... (e magari te lo graffiano\deformano...) Ultima modifica di giocavik : 12 giugno 09 alle ore 09:58 |
12 giugno 09, 12:11 | #14 (permalink) Top | |
Guest
| Già, ma sai... dopo tutto siamo nella media italica!!! Citazione:
Hai ragione... da vendere!!! Bah... checcivuoifà... sono così le persone... i bambini... è per questo che ho lasciato perdere... bisogna sempre terner presente (ricordarsi!) che, "l'asino vuol'essere legato dove vuole lui!!!" | |
12 giugno 09, 13:14 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
L'inserto conico va inserito nella testa dall'interno verso l'esterno, (il diametro maggiore ovviamente all'interno!) dopodichè va forato e filettato con un maschio 1/4x32, che risulta essere il filetto delle candele glow. | |
Bookmarks |
| |