09 giugno 09, 18:26 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-06-2009
| Problema Ansmann Virus
Salve a tutti, premetto di essere un neofitissssimo quindi scusatemi fin da subito Mi hanno regalato una buggy della ansmann modello virus, dopo qualche difficoltà nell'avviamento ho iniziato a godere del mio nuovo giocattolo... ma dopo circa 4 pieni ho iniziato a sentire un rumore metallico ho fermato il modellino e mi sono accorto che la campana della frizione aveva cambiato colore diventando brunita.... pensando solo ad un problema di surriscaldamento ho aspettato che si freddasse e ho riprovato ma il rumore e aumentato e la frizione ha iniziato a slittare, il motore saliva rapidissimamanete di giri ma la macchina non accelerava molto... mi sono armato di pazienza ho smontato il gruppo frizione ho pulito la campana e verificato i ceppi che sono un pò consumati ma non sembra troppo (del resto dopo 4 pieni) ... ho riporvato ma la situazione nonè cambiata molto... avete idee a parte ricomprare i ceppi?? Grazie a tutti Alex |
09 giugno 09, 20:28 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
ma........... puo' essere solo allentato il volano . controlla se la vite del volano e stretta.
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
Bookmarks |
| |