|
Visualizza risultati del sondaggio: qual è il miglior buggy 1:8? | |||
Kyosho inferno mp9 | 6 | 31,58% | |
Losi 8 2.0 | 5 | 26,32% | |
Associated RC8 | 3 | 15,79% | |
Mugen mbx6 | 3 | 15,79% | |
Xray 808 | 3 | 15,79% | |
Scelta multipla sondaggio. Partecipanti: 19. Non puoi votare in questo sondaggio |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
05 giugno 09, 15:13 | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Scusa Aduken, il sondaggio non voleva determinare il miglio buggy in commercio, ma il migliore tra quelle in elenco... Lo so lo so cosa pensi....D8, eh? bè, vota comunque, voglio decidermi per la seconda auto quindi il tuo parere è più che gradito!! |
05 giugno 09, 15:17 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
Losi ora come ora sta dominando tutto....ce l'ho e anche in gara fa paura......non ho dubbi nel voto.......
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
06 giugno 09, 02:40 | #8 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
Comunque la D8 non mi convince fino in fondo. La B8RS (la mia ) ha ancora qualche difettuccio che sto risolvendo.....e non solo io ma anche la Team Magic direttamente. Infatti mi e' arrivato, GRATUITAMENTE (e vorrei vedere quante altre case lo farebbero), il castello degli ammortizzatori che la TM ha dato come upgrade visto che si sono accorti che quello originale era un po' troppo "limato". In ogni caso, tra quelle della lista, e nonostante la mia innata repulsione di quel marchio, ho votato per la cioscio MP9. Messa a puntino [e non e' cosi' intuitivo come dicono e dopo aver aggiunto qualche optional( a pagamento)] ho notato che va veramente forte, soprattutto nelle mani di piloti che sanno sfruttare e gestire la derapata. ......pero' e' brutta, soprattutto vedendola nuda
__________________ Citazione:
| ||
Bookmarks |
| |