04 giugno 09, 01:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-01-2009 Residenza: Milano/Lodi/Sabaudia
| Ehy piccola.......che hai?
Ciao ragazzi è un po che non ci si scrive, come alcuni di voi sapranno possiedo una Serpent 960.07 1:8 onroad con la quale mi sono regalato moltissime soddisfazioni a livello di amatore ovviamente, settimana scorsa però sistemado il box nella zona automodelli ho scorto di nuovo la bellissima Fazer AUDI DTM 2006, praticamente nuova perchè l'ho usata pochissimo, quasi un litro....., ho deciso cosi vedendo quella magnifica carrozzeria ( che a livello di estetica le 1:10 sono un'altro pianeta rispetto le 1:8 ) ho deciso di correre per un pò con lei facendo riposare la Serpent. Ovviamente avevo usato dell' after run prima di riporla. Il problema è che anche avendo fatto tutte le operazioni preliminari correttamente e non avendo toccato le viti del carburatore, la macchina si accende facilmente ma come sale appena di giri si spegne!!!!!!!!!!!! Secondo voi è troppo grassa la miscela? ho è un problema di mistura tra quantità di aria/miscela? uso jets16% Cavolo mi è tornata la mania delle 1:10!!!!!!
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
04 giugno 09, 17:04 | #2 (permalink) Top |
UserPlus |
Mistura.. eppure è una parola che ò già sentito dire, però non mi sembra che riguardi la carburazione , forse intendevi dire rapporto stechiometrico. Prova ad prire un pò gli spilli, i depositi di olio della vecchia mix ti possono aver leggermente ostruito i passaggi, può essere che dopo ad un serbatoio siano da richiudere.
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
04 giugno 09, 22:05 | #4 (permalink) Top |
|
GRAZIE a tutti e due per i consigli che seguirò mistura.........si effettivamente ti sei spiegato molto meglio tu... sabato provo e poi vi dico...grazie 1000
__________________ motoreDIESEL: io ti dò tutto e subito motoreBENZINA: dammi un attimino che ti faccio volare! motore2TEMPI: io ti dò tutto e subito e ti faccio volare! |
05 giugno 09, 12:57 | #6 (permalink) Top |
|
Sarà ferma da un bel 6 mesi.....fore qualcosina di più.
Bookmarks |
| |