![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
| ![]()
salve ragazzi scusate se disturbo ho bisogno di aiuto la mia ssk ha un problema al differenziale anteriore quando do gas sento che sgrana e la makkina nn cammina!!!! ho smontato ma sembra tt ok la trasmissione centrale è ok qualcuno puo consigliarmi dove guardare o cosa cambiare x nn cambiarlo tutto??? aiuto vi prego è la mia prima auto a scoppio e praticamente tra un problema ed un altro nn ci ho girato piu di 30 min. grazie mille |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
smonta i differenziale e controlla tutti i denti di tutti gli ingranaggi ( compreso il pignone) vedrai che sicuramente qualche dente e spannato , altrimenti controlla se i grani dei bicchierini sono ben avvitati o se il bicchierino non balla , (lo so bene cosa stai passando con quella macchina ) |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-06-2008 Residenza: napoli
|
la conosco questa macchina ci avevo fatto un pensirino tempo fa ![]()
__________________ GRAB YOUR LIFE BY DODGE |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
monster ssk | baddy.82 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 26 maggio 09 14:08 |
Consiglio ssk v2 | MaxOne | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 07 febbraio 08 01:21 |
Tiger Ssk V2 | xalex | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 18 novembre 07 00:51 |
ssk v2 | tigro1985 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 01 marzo 07 09:08 |
domande su ssk | dark_flower | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 26 maggio 06 16:47 |