02 giugno 09, 01:52 | #11 (permalink) Top | |
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Prova prima a mettere una candela un po' più fredda, tanto ormai fa caldino... Un consiglio, non usare il fumo come parametro certo della carburazione del motore perchè effettivamente dipende molto dalla miscela che si usa... ci sono miscele che fumano molto e altre che fumano molto meno. Usa l'orecchio e vedi se il motore rende comunque anche ingrassando un pochetto in più per tenerti sotto i 130°. PS: ma il motore montato sulla M8 RTR non è un SH?
__________________ DANIELE METELLI[B] DJI F450 - Naza M Lite | |
02 giugno 09, 10:12 | #12 (permalink) Top | |
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02 giugno 09, 15:15 | #13 (permalink) Top | |
Ciao Mauro. | perche' specifichi la marca? Come per dire: minchia ho una novarossi e sono le migliori!!! ce ne sono di molto meglio sai? Certo che una 5 a queste temperature e' un po' caldina......ma se usi una mix al 10-16% metterne una piu' fredda fatica a tenere il motore acceso, quindi il problema temperatura rimane
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02 giugno 09, 17:43 | #14 (permalink) Top | |
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03 giugno 09, 20:05 | #16 (permalink) Top |
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avevo pensato di montare una mini ventola sul telaio e alimentarla con una batteria.. basta ceh mi faccia stare il motore sui 120 gradi non mi occorre chissa che! secondo voi è fattibile?come posso collegare una ventola per pc a una normale batteria?
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03 giugno 09, 22:15 | #17 (permalink) Top | |
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04 giugno 09, 00:49 | #18 (permalink) Top | ||
Ciao Mauro. | Citazione:
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04 giugno 09, 17:42 | #19 (permalink) Top |
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| parole sensate... vedi in giro se trovi la Collari MLC e vai di 25% la Mlc già di suo ti fà scendere un bel 20% la temperatura poi la 25% ti renderà più stabile e facile la carburazione e potrai ingrassare senza avere perdite di prestazioni (anche se il discorso sarebbe un pò + complesso... puoi leggere un topic precedente, temperatura motore relazionata all'aumento nitro) .
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04 giugno 09, 18:35 | #20 (permalink) Top | |
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