29 maggio 09, 18:02 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
| Affidabilita' sanwa gemini 2
Possiedo la radio in oggetto con la quale mi trovo benissimo , pero' devo dire che ho sempre girato con il mio modello da solo nei piazzali o nei parcheggi. Adesso ho intenzione di frequentare una pista poco distante da casa mia e quindi vorrei chiedervi: 1) come si comporta la radio in questione in caso di utilizzo con altre radio con frequenza simile? 2) E' una radio affidabile o soggetta ad interferenze? 3) Posso utilizzarla tranquillamente montando eventualmente un buon fail safe? La mia radio e' nuova e anche se e' fa parte di una vecchia tecnologia non vorrei affrontare la spesa di una 2.4 Ghz. Ciao e grazie in anticipo |
30 maggio 09, 16:19 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
la rdaio è un modello di fascia medio alta, ovviamente è in FM, problemi non è data, però ovviamente devi essere che non ci sia nessuno con la tua stessa frequenza, il fail safe è un'ottima idea su una radio così. Ha tutte le regolazioni delle radio più costose, per quanto mi riguarda puoi usarla con il fail safe e vai tranquillo. L'unica accortezza che mi sento di consigliarti è stare attento agli urti, perkè un po tutte le sanwa, e questa anke più degli ultimi modelli, sono un po' deboli a livello di plastiche e parti meccaniche, come i potenziometri che in caso di usi "poco educati" possono perdere la posizione. Ma per ora usala e divertiti che va bene, poi se riterrari opportuno potrati passare ad altri modelli. |
30 maggio 09, 16:45 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2009 Residenza: Messina
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |