28 maggio 09, 22:55 | #4 (permalink) Top |
User |
dipende dallo sporco se e tutt polvere nn serve niente se invece e fangoso io uso uno straccio umido di acqua o alcol comunque il motore sarebbe meglio lavarlo con della miscela vecchia ti consiglio di lavarso subito dopo che lo usi quando e fresco seno dopo ci metti il doppio a levarlo |
30 maggio 09, 14:05 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
|
ciao WD 40 Ottimo per pulire, sgrassare e lucidare. lo metto ovunque. Ho provato anche nell'insalata E se poi vuoi fare il figo.... magari quando metti il a riposo per qualche mese olio tipo macchine da cucire nei cuscinetti e snodi. Sempre after run e sempre pulizia e olio per i filtri aria. enjoy
__________________ patrizio...principiante cronico |
31 maggio 09, 21:36 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-06-2004
|
Col tempo che ci perdi a pulirlo a mano sec me ti conviene comprare un compressore, ormai con 80 euro lo prendi. Poi io ho 2 cicli di pulizia, uno soffiata con aria poi spruzzata di wd40 e di nuovo soffiare con aria. metodo 2 per quando torni a casa dopo 1 gg di gara bella tosta, smontaggio elettronica, tappi su carburatore e marmitta, riempi la boccia del compressore di acqua e cominci a lavarlo con la lancia della pistola che farà tipo idropulitrice (per il fango e la terra in genere l'acqua è il sistema migliore) facendo attenzione a non insistere nei cuscinetti, asciughi tutto soffiando con aria, poi una bella spruzzata di wd40 e di nuovo aria |
01 giugno 09, 06:46 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-05-2005 Residenza: Crema
| Citazione:
appoggio
__________________ patrizio...principiante cronico | |
Bookmarks |
| |