|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-06-2008
| consigli setup savage
Considerando che allo sterzo monto un servo hitec 24 kg e ho il salvaservo cuscinettato, prima cosa: quanto mi consigliate di tirare la molla (del salvaservo)? io gli ho fatto fare un paio di giri alla ghiera ma lostesso se sengo ferma la ruota il servo riesce a girare facendo appunto intervenire il salvaservo,ora la domanda nasche perchè il mi problema è che nelle curve veloci quando il mezzo è li li per mettersi su due ruote fa una fatica boia a girare sterza pochissimo... ora non so se è perche fisicamente le ruote non sterzino o cosaltro cosa potrei fare? mi stà un po sulle scatole dover rallentere a manette per questo problema...
|
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Differenza tra savage 25 e savage x | cosmas92 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 3 | 31 marzo 10 11:35 |
i pezzi del savage montano sull'e-savage??? | thomas.dobby | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 1 | 01 aprile 09 12:50 |
Savage X4.6 RTR & Savage XL | alesabba | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 13 | 01 novembre 08 09:24 |
Savage 4.6 RTR vs. Savage X ss Kit | Paolo90 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 30 maggio 08 12:22 |
vorrei consigli per savage 25 | savage 25 s3 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 5 | 02 marzo 06 22:19 |