26 maggio 09, 13:18 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-05-2009 Residenza: napoli
| monster ssk
Ciao A Tutti Sono Un Nuovo Iscritto:d E Nuovo Nel Mondo Del Modellismo!!ho Comprato Una Ssk Usata L'avessi Mai Fatto Dopo Aver Sostituito Il Motore Che Era Fuso Ho Girato 2 Min.e Mi Si è Sgranata La Corona Centrale Qualcuno Mi Sa Dire Come Procedere X La Sostituzione??? Sono Avvilitissimo Grazie A Tutti Ciao |
26 maggio 09, 13:29 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2008
| Citazione:
ciao e benvenuto, ai proprio preso la macchina sbagliata per incomonciare, a molti difetti sopratutto sgrana molto facilmente le coppie coniche dei differenziali anteriori e posteriori per la corona molto probabile che quando ai sostituito il motore non ai acoppiato bene il motore, comunque per sostituirla devi smontare il differenziale centrale dal telaio e svitare le viti che tengono la corona | |
Bookmarks |
| |