25 maggio 09, 21:10 | #1 (permalink) Top |
User | Gomme buaggy 1/8 per terra battuta
Ciao a tuttu che gomme mi consigliate per la mia buggy 1/8 xray xb8 per pista con terra battuta, dove in tanti punti la terra e' arrida, con crepe e durissima. Le GRP cubic mescola B in un paio d'ore le ho praticamente finite, avete qualche modello da consigliarmi? |
25 maggio 09, 21:13 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Ultima modifica di IL GENERALE : 25 maggio 09 alle ore 21:19 | |
25 maggio 09, 22:22 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
Noi in gara in questi casi usiamo: GRP CUBIC PMT MATRIX PMT Tyres - Pneumatico "Buggy 1:8" MATRIX Extra Morbido PROLINE HOLE SHOT Hole Shot 1:8 Buggy Tire From Pro-Line Racing AKA GRIDIRON Products - AKA - World Class Products by World Champions LE mescole le devi valutare in base a quanto sfrutti le gomme con lo stile di guida e alla durata della gara......
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
25 maggio 09, 23:36 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Le gomme da te postate durano di piu' rispetto alle Ellegi Cosmic? Ma in Italia queste gomme non si trovano? | |
Bookmarks |
| |