![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-05-2009 Residenza: Portogruaro
| ![]()
Ciao, sono nuovo di questo forum e avrei bisogno di aiuto perchè ho rotto il motore in oggetto. Sono costretto a comprarne uno uguale oppure posso montare qualche altro tipo di motore? (intendo di altre marche)... Quali sono i motori compatibili con la mia Kyosho Inferno? Avete qualche sigla o suggerimento, perchè non so proprio cosa cercare... Vi ringrazio anticipatamente... ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Se non erro il gxr28 è quello con l'albero sg e con i banchetti motore classici, quindi hai piena compatibilità con tutti i motori standard... ti consiglio di comprare un .21 (3.5cc) così puoi partecipare anche a gare più o meno titolate... come marche... ce ne son per tutti i gusti, novarossi, picco, os, axe, rb, orion, falcon... e tante altre.... dipende dal tuo budget
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-05-2009 Residenza: Portogruaro
| Citazione:
...ciao, grazie di avermi risposto, ma cosa intendi per piccola spesa?Sono un pò in bolletta in questo periodo e vorrei stare dentro i 90-100 euro...è possibile secondo te? Saresti così gentile da spiegarmi come faccio a sapere quale motore è compatibile con la mia Kyosho Inferno?...Non ne salto fuori... Grazie. | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore kyosho inferno gt | salas9 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 18 gennaio 09 22:28 |
Problema GXR28 Inferno GT | kidpollos | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 12 | 13 maggio 08 02:18 |
Cambio a due marce su Kyosho Inferno 7.5 SP3 | lanalora | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 21 | 06 marzo 08 20:25 |
cambio... di marcia kyosho inferno gt | giulianoroma | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 17 | 12 settembre 07 12:27 |