29 maggio 09, 15:31 | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009 Residenza: veggiano (PD)
|
la lubrificazione è una delle funzioni.. ma non fanno solo quello! cmq io il wd40 prima lo spruzzo sulla parte in metallo (poco) poi con una pezza anchessa umida di wd40 lo spalmo bene lasciando sul metallo il minimo possibile di wd40! lascio che si asciughi e non ho nessun problema!
|
29 maggio 09, 17:03 | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2009 Residenza: Binasco
| Il Wd-40 non è solo un lubrificante ma anche uno sgrassatore e lucidante comunque io soffio tutto con il compressore (nella pista dove vado c'è con tanto di banchetto ) fighissimo smonto piastra radio 4 (viti) motore e marmitta (4viti) tutto sotto l'acqua soffio di aria per togliere l'acqua wd-40 soffiare ancora approfonditamente uso uno straccetto su tutte le parti delicatamente altra spruzzato di wd-40 altra soffiata prolungata la machcina ogni volta che torno a casa e più pulita della volta precedente COmunque sia molti usano il pulisci freno che sgrassa tutto al volo ve lo sconsiglio perchè secca le plastiche e a lungo andare appena toccate la plastica si spacca perchè ossidata mentre il wd-40 ammorbidisce la plastica e la rende con un costante uso flessibile (esiste anche un trucco per renderle subito morbite prendere le parti in plastica falle bollire per 3 minuti a 100 gradi in pentola) non e una cazzata ma verità provare per credere lo stesso effetto lo troverete con il tempo usando il wd-40 ma ci vorranno delle settimane e dipende dall'utilizzo
__________________ Vuoi vedere la mia bestia ??? vai sul link :http://www.youtube.com/watch?v=KDqZu3EceBg |
Bookmarks |
| |