22 maggio 09, 22:50 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2009 Residenza: Padova
| Aiuo... ho paura di aver grippaTO!!
Oggi sono andata a prenderla dal mio negoziante che me l'aveva messa a punto e me l'aveva fatta partire sotto i miei occhi con la cassetta .Fin qui tutto bello. Poi dopo sono andato io a riprovare, si intende sempre con la cassetta. Ho fatto un tentativo e si è accesa e subito dopo spente, un altro tentativo accesa e poi rispente. Al terzo tentativo più niente, ho provato a farlo girare a vuoto il motore, cioè spento tutto ,tolto la candela, ma terribile niente il motore si era completamente bloccato nn girava più, ora nelle più rosee delle prospettive si era scaricata la cassetta ma nn so è che mi sembra che qundo il pistone vada sul punto morto superiore faccia fatica a muoversi come bloccato, nel senso che ho riprovato a muoverlo un pò con le mani. Datemi un aiutoooo sto impazzendo!!! |
22 maggio 09, 23:22 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-03-2009 Residenza: Padova
|
cmq ora il motore l'ho sbloccato ma mi sembra sempre un pò duro nel punto m.s. però nn saprei dire , magari è tutto normale. Cmq ora ricarico bene la cassetta d'avviamento e domani riprovo.. poi vi farò sapere.. |
22 maggio 09, 23:35 | #8 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009 Residenza: veggiano (PD)
| stai tranquillo che questi motori fai fatica a gripparli con la cassetta! io se fossi in te dom la metto in moto e gli do una bella tiratia alle gambe!! (OVVIAMNETE SE IL RODAGGIO è FINITO!) il motore dela nostra m8 ha detto il venditore che è moolto robusto!! quindi dormi tranquillo!
|
22 maggio 09, 23:42 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009 Residenza: veggiano (PD)
| allora mettila in moto cmq e fai qualche giretto! magari senza fare allunghi! vedrai che non è successo niente! cmq se hai fatto 5 pieni la parte delicata del rodaggio è finita! io ho fatto 2 litri(perchè sono un maniaco pignolo) e poi giù a collo!! il motore è un campanello! |
Bookmarks |
| |