22 maggio 09, 13:55 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006
| consiglio per guida e suggerimenti
Ciao ragazzi volevo chiedervi un consiglio. Sono quasi un anno che pratico automodellismo con una 1 10(mtx4)ma non riesco propio a guidarla o e una questione di radiocomando? Praticamente non riesco mai a curvare come si deve,non intendo a manetta ma a dosare lo stick nella curva. Potrebbe essere un problema in icapacita? Potrebbe essere la radio a stick? Ho notato che con le rally nonostante uso gli stick mi trovo decisamente meglio. Non potrebbe essere che le 1 10 sono troppo piccole e guidando dal palco potrebbe fare questo scherzo? e mai capitato a quacuno di voi? Mi aiutate con qualche suggerimento o con qualche dritta? Ringrazio tutti anticipatamente. |
22 maggio 09, 18:09 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2008
| quella giornata che l'ho provato ero sempre fuori pista. Storto in rettilieno e insensibilità nelle curve. A fine giornata avevo preso mano, ma ormai sono istintivo solo con lo stick e riesco a guidare solo con quello. Quetione di abitudine. Sai, da quando ho 2 anni gioco con gli stick |
22 maggio 09, 21:37 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-10-2008
|
prova ad abbassare un po l'assetto i trim la convergenza e compra gomme in spugna! ci dovrebbe essere un particolare trim nel tuo telecomando che regola appunto la forza dello sterzo, cioè io ne ho 3 uno per l'accelleratore uno per lo strzo e uno per la forza di sterzata prova a regolare quest'ultimo |
Bookmarks |
| |