![]() |
Problema!!! Salve a tutti....ieri ho notato una cosa....stavo girando in pista e piu' giravo e piu' la carburazione del motore migliorava,e questo per circa 2 piueni di serbatoio....sapendo che il motore scaldandosi tende a smagrirsi ho provato a farlo io prima di iniziare ma non ho raggiunto la stesso risultato...come mai?? |
da quel poco che ci capisco nn è tanto il motore che si scalda,ma il serbatorio che si svuota,svuotandosi,smagrisce,da pieno è invece un pelo più grasso a pari getti..... ciao alla porxim a |
capisco...e secondo te come posso in partenza avere quelle caratteristiche anche a serbatoio pieno??parlo di spunto...reattivita'.... |
CIAO FODDY...CHIEDO SCUSA, INANZITUTTO DI CHE MOTORE PARLIAMO e di che anno circa possibilmente, cilindrata e alimentazione a benzina o micela, 2 o 4 tempi? |
deve essere sicuramente un 2 tempi... cmq guarda...tu prova a girare per un serbatoio poi senza farlo spegnere gli rimetti miscela e misuri la temperatura del motore(dovrebbe essere intorno ai90/115 gradi)... ora inizi a carburarlo come vorresti tu (sempre a serbatoio pieno) poi quando ai trovato il giusto compromesso a serbatoio pieno lo ingrassi di 1/8 o di 1/4 sopra così dovresti avere ottimali prestazioni sia a pieno sia a poca benzina....(un consiglio sarebbe tenere il motore un pò più grasso diminuendo le prestazioni ma conservando il motore a meno che tu nn faccia gare di alto livello) |
grazie...ed il problema di spunto secondo te e' dato da cosa?? |
un momento ...sei di terni???? cmq i "problemi di spunto li risolvi più o meno così:wink: |
Si sono di Terni....ho lascato la macchina ferma circa 2 anni perche mi e' nato un bambino ed ora non ne posso piu' ho troppa voglia di ricominciare.....:icon_rofl |
ma nn vieni alla pista di papigno?!:D |
si ci sono tornato l' altro ieri dopo due anni..... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002