19 maggio 09, 16:43 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-05-2009 Residenza: firenze
| Modifiche per RC8 Ft
Ho preso la Rc8 Ft mi ci diverto molto il motore e un novarossi toro a corsa lunga va forte (mi pare ) che modifiche si possono fare per renderla piu robusta e veloce . P.s. se qualcuno lo sa cosa si cambia per trasformarla da asfalto . Premetto modifiche leggere per farci qualche giro io giro quasi esclusivamente in off road Grazie a chi mi aiuta |
19 maggio 09, 19:50 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
__________________ Non avere invidia passera'.... | |
19 maggio 09, 21:00 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
per l'assetto da asfalto non so cosa consigliarti, ma secondo me ti conviene continuare a divertirti in off, mentre per quanto mi riguarda da quello che ho visto cambierei il sistema del perno che tieni i bracetti inferiori posteriori, visto che la spina chiusa dentro ai tappi in plastica, e non passante come sugli altri modelli, so che ha dato problemi a molti fuoriuscendo con botte anke minime, però non so se era solo nei primi modelli, quindi magari ora non serve. Per il resto io cercherei di creare un qlcs che evitasse in caso di caduta in volo rovescio che il supporto ammortizzatori anteriore possa,, io sto cercando il materiale per realizzare qlcs di simile sulla mia mbx6, però fino a che non romperò il pezzo di carbonio non mi darò mai da fare abbastanza. |
19 maggio 09, 21:43 | #4 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Per Gerico80: Ho visto il "mostro" sull'avatar è per caso quellose si quando lo proviamo in pista?Fammi sapere | |
Bookmarks |
| |