Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 24 maggio 09, 15:20   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di DaviDdolphin

Data registr.: 10-09-2007
Gomme?

Dipende su che fondo giri..le Phaltline della HPI sono bellissime come ci sono nell'ultima foto ma sono solo da asfalto.. invece le altre sono da terra battuta se vai su terra morbida prati..dovresti cercarti qualcosa come le HPI 4727..vai a vedere..visto che ti piacciono i cerchi blast sono belle..bel disegno..non adrebbero male neanche su tera battuta che asfalto..secondo me sono versatili su ogni fondo...e poi sono molto belle...esagono da 17 cerchio ..alte quasi 18 cm e larghe 10...poi se no ci sono le Hot Bodies belle..le UFO o revolution come cerchio e poi ci sono 3 tipi di gomme diversi belle anche..fireball mayhem e un'altro che nonricordo..un'unica pecca di qeusti cerchi esagoni da 14..piccoli....
DaviDdolphin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 19:29   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Francescorosso

Data registr.: 11-08-2007
ora vedo dove posso trovarle ad un buon prezzo...

ho anche provato quelle della Hobao che sono da truggy e pure avevano un ottimo grip...

YouTube - Savage X 4.6 with new metal pipe Hpi

queste che mi hai suggerito mi sembrano una via di mezzo tra le terrapin e quelle in dotazione all savage 4.6 ...

ora sto facendo una piccola modifica x poter montare quelle del Losi che son davvero belle grosse ma molto più leggere delle Big Joe ....

hanno l'esagono da 20...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 20:43   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di DaviDdolphin

Data registr.: 10-09-2007
....gomme bianche..

si beh l'importante sei contento tue che vadano bene..io odio i cerchi bianchi per come poi si riducono..poi ho un po un indole tamarra infatti se fai caso hai cerchi che avevo indicato tutta roba che salta ben all'occhio..mi godo anche di estetica io..anche se pesano di più pazienza tanto se le tira appesso lui!
DaviDdolphin non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 maggio 09, 23:15   #14 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da DaviDdolphin Visualizza messaggio
..io odio i cerchi bianchi per come poi si riducono..poi ho un po un indole tamarra !
non sei affatto tamarro i cerchi cromati son più belli... e poi nella realtà son così...

ed infatti quelli che vedi sono del mio losi lst2... son usciti così mentre x il savy prenderò quelli del nuovo losi che son cromati...

Vecchio 25 maggio 09, 00:02   #15 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-06-2008
Allora le diret bronz le ho montate sul savage che usa mio figlio e si vanno veramente bene io sul mio ho le 4708 ma non tengono un gra che sulla terra battuta quelle dell'xl mi sembrano troppo alte (anche se non le ho ancora viste dal vivo) le 4727 che trll'altro hanno veramente un bel cerchio dici che vanno bene su di una pista con terra battuta (molto polverosa) con qualche piccolo tratto (nelle rette soprattutto) d'erba,dici che misurano 10 cm sono poco meno larghe delle serie 40?
zanozaza non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 13:32   #16 (permalink)  Top
User

Data registr.: 26-05-2009
vai con le dirt bonz sono le migliori
bludicina non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 13:49   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di soap86

Data registr.: 06-03-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ora vedo dove posso trovarle ad un buon prezzo...

ho anche provato quelle della Hobao che sono da truggy e pure avevano un ottimo grip...

YouTube - Savage X 4.6 with new metal pipe Hpi

Francescorosso come ti trovi con quella carrozzeria? è resistente? L'ho trovata a un buon prezzo e stavo pensando di prenderla per il savage x.

CARROZZERIA X MONSTER 1:8 E 1:6,MTA4,SAVAGE,LST-2,ecc.. su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
soap86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 13:53   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di THE KING

Data registr.: 25-01-2008
anche io ho quella carrozza sul mio moster sembra abbastanza robusta
Icone allegate
consigli setup savage-foto-207.jpg  
THE KING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 17:54   #19 (permalink)  Top
User

io a dire il vero dopo un pò di salti l'ho subito distrutta...

e questo subito dopo...

ora è ormai da buttare...

meravigliose sono invece le carrozze del Cen Genesis e del Tamiya TNX...

YouTube - Savage XL
Rispondi

Bookmarks