17 maggio 09, 23:47 | #1 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts | info su 1:5
...da un po mi rodo con sta idea...attualmente ho una inferno sport3 ...motore novarossi , big-bore, frizione fioroni, 4 satelliti per ogni differenziale, coppie coniche ellittiche, barre di torsione... La macchinetta viaggia bene, soprattutto grazie al motore ed all'assetto dato dai big-bore... ma.. volevo di piu...e soprattutto piu grosso. e quindi mi orientavo verso le 1:5 cosa mi consigliate? la baja 4x4 oppure un monster? i monster sono veloci come la baja? coi monster si possono fare salti ecc..come con le buggy 1:8? e con la baja? ho visto molti video della baja in rete e pare davvero un mostro indistruttibile. Qualcuno sa dirmi qualcosa di piu su di lei? o se cè qualche valida "avversaria"? la volevo comunque 4x4..perche avendo la casa in montagna me la portavo dietro e ci corro anche con la neve..oltre che d'estate in spiaggia... Dove posso trovare in vendita la baja on-line?
__________________ |
17 maggio 09, 23:52 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
19 maggio 09, 15:13 | #6 (permalink) Top |
Rivenditore - SvParts |
cosa cambia tra queste due? tra la baja 5B rtr e la 5B SS? costano 10 euri di differenza... Ma la baja 4x4..non esiste? tipo buggy dico...non con altre forme.. HPI Baja 5B RTR 2.0 (Blue) HPI Baja 5B SS Buggy Kit
__________________ |
19 maggio 09, 22:42 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
21 maggio 09, 21:44 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009 Residenza: veggiano (PD)
|
stò pensando di comprare una baja.. xò sono indeciso anche su un monster revo!! moooooolto bello! mi chiedevo se posso usare la radio della mia m8 anche su una 1:5! io ho una dx3s.. gli attacchi dei spinotti dei servi sono uguali a quelli delle 1:8??
|
Bookmarks |
| |