17 maggio 09, 21:49 | #1 (permalink) Top |
User | Aiuto!!!!Cen Genesis si spegne da solo.......
Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno puo aiutarmi a risolvere i miei problemi con il genesis... allora... primo problema.... il motore parte al primo strappo.... ma dopo un po che giro ( quando non do gas o freno) tac il motore si spegne da solo.... secondo problema... come faccio a diminuire il minimo del motore.... perkè quando lo accendo ... tira gia ad andare avanti.... ( il trim del trothle è gia al minimo , ma va avanti lo stesso.... devo spostare un l'asta del servo del gas o casa? come si fa ad alzare o abassare il minimo del motore... io ho visto che c'è solo un regolatore... vicino al filtro dell'aria e ho pensato che fosse appunto per l'aria e non per minimo massimo... io avevo pensato che per far si che non si spegnesse,,, di alzare un po il minimo... ma se con il trim al minimo va avanti da solo... se alzo il minimo sarà ancora peggio... nn so se mi sono spiegato..... vi ringrazio in anticipo... ciao ciao |
18 maggio 09, 01:13 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
devi regolare il minimo meccanico... lo lasci aperto un mm circa... vedi guida alla carburazione... con il mio cen ho trovato giovamento con le candele OS n° 8 nessuna spenta e duravano un botto...
|
Bookmarks |
| |