17 maggio 09, 19:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2009 Residenza: Napoli
| Mi presento new entry !!!
Buonasera a tutti... finalmente mi sono deciso....hehehe Mi chiamo Giancarlo e forse sono un pò vecchietto ma meglio tardi che mai!!! (per la precisione ho 36 anni) Era un pò di tempo che leggevo i vs messaggi su questo forum poi alla fine vedendo il "giocattolo" di un mio amico mi sono deciso ad acquistarne uno tutto mio.....almeno spero perchè ancora mi deve arrivare....hehehe. Certo non sono praticissimo ma con tanta pazienza ed un pò di aiuto da parte vostra spero di poter almeno far girare senza grossi problemi il mio 1 automodello. Dopo tante recensioni e letture tra buggy traggy e monster (per ora l'on road non l'ho ancora preso in considerazione) ero indeciso tra : HPI Trophy 3.5 RTR Buggy Traxxas REVO 3.3 RTR alla fine ho preso il Traxxas, cmq per questo primo post non vi rompo ancora le scatole.....poi man mano magari vi chiederò qualche aiutino da parte vostra. Ho scelto il 2 anche perchè credo di averlo pagato ad un prezzo molto conveniente attualmente ancora in vendita su ebay.it e poi magari mi ci posso fare le ossa. Comunque per lavoro vivo a Roma ma il week end sto a Napoli ve lo dico cosi magari qualcuno di voi può darmi qualche dritta su dove andare a provare o se posso venire a vedere cosi guardando si impara......prima...hheheehe Ciauuzzz ALL |
17 maggio 09, 23:08 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" Ultima modifica di kimp3 : 17 maggio 09 alle ore 23:09 Motivo: gnegne | |
18 maggio 09, 17:55 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! | |
Bookmarks |
| |