Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 09 febbraio 11, 18:17   #11 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da luigilimited Visualizza messaggio
credo che adotterò il tuo consiglio, ho adocchiato un'offerta niente male di una 960. Occhio perchè ora avrete sul groppone un milione e mezzo di domande appena avrò in mano il piccolo mostro!
Sono tutti e due ottimi modellianche se io preferisco altro
Vecchio 15 febbraio 11, 18:58   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di fabius

Data registr.: 15-06-2009
Citazione:
Originalmente inviato da luigilimited Visualizza messaggio
Ciao a tutti, sono un novello del campo r/c e volevo acquistare il mio primo modello, volevo orientarmi sull'1:8 perchè l'1:10 dalle mie parti pare non sia praticato per niente e non avrei persone con le quali confrontarmi non solo su pista, ma anche a livello di idee e settaggio dei componenti per delle prestazioni soddisfacenti.

Il negozio della mia zona mi ha consigliato la serpent, ma sinceramente parlando ho letto grandi cose anche a riguardo della motonica, sò che ci sono altre marche prestigiose tipo mugen ecc., ma volevo sapere cosa pensavate a proposito di questi due modelli.
Attenzione a non confondere la domanda con "quale mi consigliereste come primo modello?" vorrei solo farmi un'idea delle differenze. tipo altezza del baricentro e risposta nelle curve, quale considerate più performante, punti di forza e punti deboli, insomma una spolverata generale

ah .... dimenticavo, non rimandatemi a link per favore in quanto ho trovato solo articoli di parte che spingono l'acqua al proprio mulino in termini commerciali, gradirei esperienze sul campo da chi (come me) non ha nulla a guadagnare da un semplice consiglio! grazie a tutti anticipatamente
Per esperienza personale, ti consiglio di vedere alla pista dove andresti a girare quale è la macchina più gettonata. Ti farà comodo quando la devi mettere a punto e quando avrai qualche problema tecnico.
Quando iniziai io presi una Picco che costava meno di tutte, ma quando avevo un problema non trovavo nessuno in grado di aiutarmi e soprattutto per i ricambi dovevo arrangiarmi. Poi presi la Serpent, che avevano tutti, e cominciai a divertirmi grazie all'aiuto dei soci della pista
fabius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 febbraio 11, 09:29   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di tony07

Data registr.: 15-01-2010
SERPENT tutta la vita .................. sarei indeciso solo nei confronti della Mugen mrx4 per la sua facilità di settaggio , ma non certamente con la nuova mrx5, in quanto è certamente una macchina difficile, molto ostica da mettere a punto ........... diciamo una modello non per tutti .(Chiaramente riferito a quelli che come me, si rifiutano di usare gli additivi sulle gomme)

Ciao Tony
tony07 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks