17 maggio 09, 17:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
| Citazione:
ciao ho lo stesso modello, e anch'io ho problemi di assetto, nel senso che è poco stabile e sopratutto nelle curve perde subito aderenza: solo un problema di assetto ho anche di gomme? al momento ho quelle originali grazie a chiunque ci dia info a riguardo. ciao | |
17 maggio 09, 21:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
vi possiamo aiutare certo, ma è indicativo non conoscendo come si comporta il vostro modello.... cmq inanzitutto via le gomme(di serie) vi prendete delle belle gomme e se correte in un asfalto liscio vi consiglio di mettere quelle in spugna(allora la aderenza è sicura!!) altrimenti vanno bene anche le altre....poi per il set up o vi fate aiutare o provate a caso a fare campanatura e convergenza finchè non vi soddisfano... poi... gli ammo metteteli il + trasversali possibili copn olio + duro davanti e + morbido dietro...indurite il differenziale davanti(x maggiore trazione)...poi...cambia i servi( metti uno da 9kg-per voi può bastare- sullo sterzo e sempre 9 o 6 sull acceleratore....e basta...cmq non pensate che possa fare molto quel modello( è x divertimento) qualcosa per iniziare a fare qualche garetta con una buona macchina senza esagerare è la g4(anche rtr) la tns4 va bene x iniziare ma non val la pena spenderci su...poi fate come volete...
|
18 maggio 09, 01:28 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
18 maggio 09, 08:28 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-01-2008 Residenza: varese
|
grazie, meglio che niente, cmq confermo anch'io che vorresi solo qualche piccolo miglioramento giusto per divertirsi un attimo senza grandi pretese. solo un chiarimento: cosa intendi per indurire differnziale ant? e come si fa? grazie |
21 maggio 09, 11:37 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-01-2008
| Citazione:
anche io ho quel modello, mettete le gomme in spugna, e vedete che poi la macchina resta incollata all'asfalto, provare per credere | |
Bookmarks |
| |