![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-05-2009 Residenza: cutrofiano
| Consiglio Acquisto Prima Auto
ciao a tutti sono nuovo del forum e mi sono da poco appassionato al mondo RC... veniamo al dunque: io vorrei comprare un buggy a scoppio 1:8 o 1:10 potete consigliarmi qualke modello in particolare?
|
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
allora io ti consiglio 1:8(è la scala + usata e puoi andarer ovunque)...allora dei buoni modelli x iniziare e che dopo puoi opzionare sono la nuova team magik mj8r e la eba s3( di questa con pochi soldi la puoi anche trasformare in rally game x correre su pista) e sei sui 400. oppure se vuoi già partire alla grande senza esagerare ti consigliere una mugen...ma li sei senza motore e elettronica... allora il tutto ti verrebbe a costare sui 600 ma hai un modello completa e pronto x fare gare tutto opzionato e robusto...
|
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top |
Guest
| ![]()
Eccola qui in offerta:KIT1RACING RTR.
|
![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 12-06-2008
| Citazione:
![]()
__________________ Non avere invidia passera'.... ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Consiglio acquisto Auto | Aquila1 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 27 | 16 maggio 09 10:46 |
consiglio prima auto....off road | steno73 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 7 | 17 marzo 09 20:11 |
consiglio prima auto.... | steno73 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 25 aprile 08 19:19 |
Consiglio prima auto | Tommhy | Automodellismo | 0 | 15 marzo 07 01:22 |
un consiglio per la mia prima auto a scoppio | felixs912 | Automodellismo | 4 | 05 ottobre 05 20:19 |