16 maggio 09, 14:01 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-08-2008 Residenza: bari
| Consiglio Acquisto!!!
Salve ragazzi,volevo sapere un pò se conoscevate questo sito,o se magari qualcuno di voi ha comprato qui. Avevo intenzione di acquistare questo modello HPI Trophy 3.5 RTR Buggy e ne approfitto per sapere i vostri pareri,visto anche il prezzo molto vantaggioso rispetto in italia. Attendo vostre notizie ciao ciao ;-) |
16 maggio 09, 14:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-04-2008 Residenza: terni
|
Ciao vai tranquillo è un grande negozio che si trova a otley nel nord della gran bretagna sono MOLTO affidabili e in genere la merce ti arriva in 5 giorni lavorativi. In + ha ottimi prezzi senza spese doganali.
|
16 maggio 09, 18:52 | #6 (permalink) Top |
|
grazie tante sei stato genitile..!Ho acquistato altre volte dal famosissimo store rcmart e mi sono sempre trovato bene,a parte una volta che il pacco ha passato l'ispezione alla dogana e quando ho ricevuto il pacco ho trovato un bella sorpresa..40 in più per i costi doganali e ho dovuto pagare se volevo la merce!!!!...Questo store è inglese quindi non dovrei avere problemi con la dogana ecco perchè ho scelto questo..e poi parliamoci chiaro su un sito italiano ho visto lo stesso modello per la modica cifra di 360 sempre rtr,identico..mentre lì ho trovato il prezzo stracciato di 267$ all'incirca 200 comprese spese di spedizione !!!..Questa cosa mi ha un pò lasciato perplesso però,perchè mi chiedo,come mai tutta questa differenza di prezzo??..!!!Non è che si tratta di taroccate cinesi spacciate per originali?? |
16 maggio 09, 19:07 | #7 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
16 maggio 09, 19:31 | #10 (permalink) Top |
|
altrimenti che modello potrei prendere?..Che consigli mi date?..Ovviamente senza buttarmi sul pesante..ma che non sia neanche una patata con quattro ruote..Conoscete altri siti esteri per risparmiare?.. Grazie tante |
Bookmarks |
| |