Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 maggio 09, 14:01   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fofi85

Data registr.: 28-08-2008
Consiglio Acquisto!!!

Salve ragazzi,volevo sapere un pò se conoscevate questo sito,o se magari qualcuno di voi ha comprato qui.
Avevo intenzione di acquistare questo modello

HPI Trophy 3.5 RTR Buggy

e ne approfitto per sapere i vostri pareri,visto anche il prezzo molto vantaggioso rispetto in italia.

Attendo vostre notizie ciao ciao ;-)
Fofi85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 14:42   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di ARTE'

Data registr.: 01-04-2008
Ciao vai tranquillo è un grande negozio che si trova a otley nel nord della gran bretagna sono MOLTO affidabili e in genere la merce ti arriva in 5 giorni lavorativi. In + ha ottimi prezzi senza spese doganali.
ARTE' non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 maggio 09, 15:29   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fofi85

grazie per la risposta,dici questo per una tua esperienza personale nel senso che hai acquistato in quel sito,o per sentito dire????
Del modello cosa ne pensi?
Vecchio 16 maggio 09, 17:01   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di ARTE'

ho acquistato personalmente in quel negozio alcune cose candele traxxas carrozzeria e collettore. merce arrivata sempre xfetta e in poci giorni.
Vecchio 16 maggio 09, 17:06   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di ARTE'

del modello non saprei cosa dirti se non ke la hpi è un ottima marca (conosco il savage) ma d + mi dispiace non so ciao
Vecchio 16 maggio 09, 18:52   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fofi85

grazie tante sei stato genitile..!Ho acquistato altre volte dal famosissimo store rcmart e mi sono sempre trovato bene,a parte una volta che il pacco ha passato l'ispezione alla dogana e quando ho ricevuto il pacco ho trovato un bella sorpresa..40€ in più per i costi doganali e ho dovuto pagare se volevo la merce!!!!...Questo store è inglese quindi non dovrei avere problemi con la dogana ecco perchè ho scelto questo..e poi parliamoci chiaro su un sito italiano ho visto lo stesso modello per la modica cifra di 360€ sempre rtr,identico..mentre lì ho trovato il prezzo stracciato di 267$ all'incirca 200€ comprese spese di spedizione !!!..Questa cosa mi ha un pò lasciato perplesso però,perchè mi chiedo,come mai tutta questa differenza di prezzo??..!!!Non è che si tratta di taroccate cinesi spacciate per originali??
Vecchio 16 maggio 09, 19:07   #7 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Visualizza messaggio
grazie tante sei stato genitile..!Ho acquistato altre volte dal famosissimo store rcmart e mi sono sempre trovato bene,a parte una volta che il pacco ha passato l'ispezione alla dogana e quando ho ricevuto il pacco ho trovato un bella sorpresa..40€ in più per i costi doganali e ho dovuto pagare se volevo la merce!!!!...Questo store è inglese quindi non dovrei avere problemi con la dogana ecco perchè ho scelto questo..e poi parliamoci chiaro su un sito italiano ho visto lo stesso modello per la modica cifra di 360€ sempre rtr,identico..mentre lì ho trovato il prezzo stracciato di 267$ all'incirca 200€ comprese spese di spedizione !!!..Questa cosa mi ha un pò lasciato perplesso però,perchè mi chiedo,come mai tutta questa differenza di prezzo??..!!!Non è che si tratta di taroccate cinesi spacciate per originali??
Innanzitutto il modello ti viene a costare 268,00 euro più 35,00 euro di spedizione siamo sui 305,00 euro circa in totale poi Modelsport è un negozio serio, tutto quello che vedi è originale
Vecchio 16 maggio 09, 19:14   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fofi85

Pensavo che la valuta fosse in dollari $,hai ragione tu..mi sembrava strano infatti...peccato,troppo bello per essere vero!!
Vecchio 16 maggio 09, 19:19   #9 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Visualizza messaggio
Pensavo che la valuta fosse in dollari $,hai ragione tu..mi sembrava strano infatti...peccato,troppo bello per essere vero!!
Infatti, risparmi 50,00 euro circa
Vecchio 16 maggio 09, 19:31   #10 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fofi85

altrimenti che modello potrei prendere?..Che consigli mi date?..Ovviamente senza buttarmi sul pesante..ma che non sia neanche una patata con quattro ruote..Conoscete altri siti esteri per risparmiare?..
Grazie tante
Rispondi

Bookmarks