Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 17 maggio 09, 21:46   #21 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Visualizza messaggio
Lo so che spetta a me la decisione il punto è che ho sempre avuto a che fare con modelli on 1:10 e adesso mi trovo catapultato in un mondo che non conosco(riguardo la scelta del modello)non essendo aggiornato sui mezzi e sulle ultime novità,e non vorrei sbagliare acquistando un modello troppo banale..sicuramente vorrò cambiarlo più in la,ma voglio cmq un modello non da competizione pura ma che sappia affrontare qualche bella sfida..!
Penso cmq di essere arrivato ad una conclusione,prederò la carson specter v25 pro...l'ho trovata ad un prezzo interessante e rtr..penso che per cominciare sia un buon modello!!!!
ottima sceltapoi mi dirai
Vecchio 17 maggio 09, 22:24   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di Fofi85

Data registr.: 28-08-2008
si si ti farò sapere certamente,posterò anche delle foto... adesso devo aspettare di mettere un pò di soldini da parte quindi ci risentiamo quando la compro...
Grazie di tutto
Fofi85 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 09:34   #23 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-05-2009
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum...

Ho trovato molto interessante questo modello:

Palazzolimodellismo.Com - Home page - 1/8 - Thunder Tiger RC8 OFF ROAD 1/8 4WD FACTORY TEAM COMPETITION -cod.: AS80900

Io ero partito con una cen matrix R2 ma vedendo le caratteristiche penso che sia molto meglio il modello sopra, sbaglio?

Dalle foto del sito non riesco a capire se la RC8 ha l'avviamento a strappo oppure no... E poi quel modello e già provvisto di radio e motore?

Io cmq vorrei prendermi anche questo radio comando:

Spektrum DX3S 3CH DSM Telemetry Combo

secondo voi è una buona accoppiata?Per avere tutti i dati telemetrici devo abbinare altri rilevatori o sono tutti compresi?

Grazie.

Ultima modifica di mici3r : 26 maggio 09 alle ore 09:41
mici3r non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 maggio 09, 21:43   #24 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da mici3r Visualizza messaggio
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum...

Ho trovato molto interessante questo modello:

Palazzolimodellismo.Com - Home page - 1/8 - Thunder Tiger RC8 OFF ROAD 1/8 4WD FACTORY TEAM COMPETITION -cod.: AS80900

Io ero partito con una cen matrix R2 ma vedendo le caratteristiche penso che sia molto meglio il modello sopra, sbaglio?

Dalle foto del sito non riesco a capire se la RC8 ha l'avviamento a strappo oppure no... E poi quel modello e già provvisto di radio e motore?

Io cmq vorrei prendermi anche questo radio comando:

Spektrum DX3S 3CH DSM Telemetry Combo

secondo voi è una buona accoppiata?Per avere tutti i dati telemetrici devo abbinare altri rilevatori o sono tutti compresi?

Grazie.
Secondo me si
Vecchio 26 maggio 09, 23:38   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di THE KING

Data registr.: 25-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Fofi85 Visualizza messaggio
si si ti farò sapere certamente,posterò anche delle foto... adesso devo aspettare di mettere un pò di soldini da parte quindi ci risentiamo quando la compro...
Grazie di tutto
ottima scelta vedrai che non te ne pentirai
THE KING non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks