Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 12 maggio 09, 01:20   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-05-2009
Unhappy EB4 S2 Vr Team Losi 8 con motore OS

Ciao a tutti, e da poco che sono iscritto al forum e sono un novellino anche nel campo del modellismo. Vi chiedo aiuto in quanto possiedo una EB4 S2 comprata nuova e già tutta assemblata nelle sue parti. L'unica modifica che ho apportato sono i servi da 12Kg, mio cognato invece possiede una Losi con un bel motore OS sopra, e tutta assemblata scrupolosamente nei minimi particolari ammortizatori, servi futaba da 15Kg digitali ecc.ecc.ecc. l'ho provata ed è un razzo qualcosa d'incredibile, dato che alla mia EB4 sono legato soprattutto da un valore affettivo, vorrei da voi il modo migliore di apportare modifiche in modo da dargli almeno corda....
Vorrei tutti i consigli sugli acquisti e sul montaggio, e se qualcuno di voi conosce un sito specifico sulle modifiche da apportare all'EB4 me lo faccia presente. Grazie a tutti anticipatamente,
dieli83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 10:49   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di Richy

Data registr.: 20-09-2005
perdonami... è come se tu volessi competere in F1 con una GT... per quanto puoi modificare, non ci arriverai mai.
Troppi anni di differenza fra progetto e progetto. troppo vecchia la S2, troppo recente la Losi.

ciao!
Vecchio 12 maggio 09, 16:16   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 11-05-2009
Grazie Richy, lo so che non c'è storia, però vorrei almeno dargli un pò di filo da torcere, per onorare almeno un pochino la mia S2 dopo tante onorate battaglie.... ciao e grazie
dieli83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 21:59   #4 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Richy Visualizza messaggio
perdonami... è come se tu volessi competere in F1 con una GT... per quanto puoi modificare, non ci arriverai mai.
Troppi anni di differenza fra progetto e progetto. troppo vecchia la S2, troppo recente la Losi.

ciao!
Questo discorso naturalmente non vale per la EB4 S3 vorrei verdere la losetta contro la mia S3
Vecchio 12 maggio 09, 22:02   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di arloc capitan

Data registr.: 07-12-2008
losi

ciao mi dispiace ma a parita di manico (pollici) la losi è nettamente superiore alla eb4 sono certo di quello che dico xche la eb4 l'ho provata anni fa e ora corro con la losi... la losi è una scheggia ha un'inserimento che le altre se lo sognano e una trazione spaventosa (con i diff caricati a dovere) senza parlare di pesi e sospensioni.. la s3? si la vorrei propio vedere contro una losi sai.. davvero.... non ci sono poi vere e propie modifiche specifiche, ci sono una marea di varianti...vanno in base soprattutto alla pista e al terreno cmq vuoi dargli noia a tuo cognato??! fai cosi cosi... comprati una losi.... ....se vuoi io ne ho una in piu..

Ultima modifica di arloc capitan : 12 maggio 09 alle ore 22:10
arloc capitan non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 12 maggio 09, 22:05   #6 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da arloc capitan Visualizza messaggio
ciao mi dispiace ma a parita di manico (pollici) la losi è nettamente superiore alla eb4 sono certo di quello che dico xche la eb4 l'ho provata anni fa e ora corro con la losi... la losi è una scheggia ha un'inserimento che le altre se lo sognano e una trazione spaventosa (con i diff caricati a dovere) senza parlare di pesi e sospensioni.. vuoi dargli noia a tuo cognato??! fai cosi cosi... comprati una losi.... ....se vuoi io ne ho una in piu..
A quale EB4 ti riferisci? caro losetto
Vecchio 12 maggio 09, 22:12   #7 (permalink)  Top
User

come a quale scusa ? non ti seguo ...
Vecchio 12 maggio 09, 22:15   #8 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
come a quale scusa ? non ti seguo ...
La S2 o la S3
Vecchio 12 maggio 09, 22:37   #9 (permalink)  Top
User

è indifferente.. per me la miglior macchina rimane la losi.. come ho detto nel post di prima la vorrei davvero vedere con un s3 poi dipende anche da chi guida..come ci si trova..io ho detto che a parità di manico.. io le ho avute tutte 2 e oggi ho solo losi..
Vecchio 12 maggio 09, 22:49   #10 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
è indifferente.. per me la miglior macchina rimane la losi.. come ho detto nel post di prima la vorrei davvero vedere con un s3 poi dipende anche da chi guida..come ci si trova..io ho detto che a parità di manico.. io le ho avute tutte 2 e oggi ho solo losi..
Conteto tu secondo me hai avuto la S2, altrimenti la losetta non l'avresti presa
Rispondi

Bookmarks