11 maggio 09, 20:04 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2009
| Neofita: che modello comprare? Marche-prezzi?
Salve a tutti. Incuriosito da una recente esperienza con un modello elettrico starei meditando il possibile acquisto di un modello a scoppio. Siccome sono un neofita, sono al totale oscuro anche delle marche migliori e di quelle per i pezzi di ricambio. Percui, quali sono le marche più conosciute ed affidabili? L'unica che conosco è la kyosho. Sinceramente nn so su cosa orientarmi, preferirei una off-road, tipo buggy. Eppoi, una RTR o una un pò più "richiedente"? Avrei buttato l'occhio sulla Kyosho Inferno Mp 7.5 RTR: è un modello poi upgradabile a livello della Mp9? oppur occorre prendere subito quest'ultima? Prezzi? Eventualmente altre marche con modelli simili e/o migliori? Le non RTR, sono tutte da montare? Se gentilmente qualcuno mi facesse un elenchino di modelli con marche e prezzi, link. E poi ne avrei da domandare.. Per ora basta così però! Grazie! |
11 maggio 09, 20:09 | #2 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 04-06-2008 Residenza: Firenze
| Citazione:
Citazione:
| ||
11 maggio 09, 21:31 | #3 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
11 maggio 09, 22:50 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-08-2007 Residenza: Pordenone
|
io ti consiglieriei un bella Gs Rasing Questo è il sito dove trovi ricambi e macchine, poi per quanto io ne sappia i kit (macchine di un certo livello no rtr) sono tutti da montare e poi bisogna comprare radio motore ecc ecc, se sei all'inizi vai con le rtr, se poi vuoi incominciare subito alla grande vai pure con i kit....... questo e il sito Modellismo Fioroni |
11 maggio 09, 22:55 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-03-2009 Residenza: Binasco
|
Approposito di Gs Racing Sto vendendo la mia Gs Vision Rtr No KYOSHO no serpent no mughen no xray su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo messa in vendiata questa sera io ho preso una Tc4 Team associated meglio conosciuta come Asso
__________________ Vuoi vedere la mia bestia ??? vai sul link :http://www.youtube.com/watch?v=KDqZu3EceBg |
11 maggio 09, 23:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-09-2008
|
ma vai di Ts4-n, (on road intendo), è il massimo se devi iniziare con l'automodellismo a scoppio...io ho iniziato con quella da 5 mesi e mi trovo da dio, ricambi a portata di mano(specialmente su internet, poi dipende come sono riforniti i negozianti della tua zona)
__________________ Quando non è da riparare... la mia Ts4n non è facile da superare !!! |
11 maggio 09, 23:04 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
13 maggio 09, 20:03 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2009
|
Ok, mi sto orientando tra le varie marche. Intanto, avrei bisogno che qualcuno mi fornisca del materiale per farmi un pò un'idea di come sono fatte queste vetture. Intendo infatti, se riuscirò a procurarmi un qualche modello, prendere un kit direttamente, confidando nelle mie capacità di meccanico della mia ormai ex-vespa; però ho bisogno di sapere che tipo di materiale base mi occorre (viteria, tipi di attrezzi, grassi) e ovviamente come funzionano tali vetture; per cui: esistono in internet dei siti o delle pagine che spiegano il funzionamento e la componentistica dei modelli? Come fare la "prima volta"? |
13 maggio 09, 20:39 | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
Bookmarks |
| |