14 maggio 09, 03:51 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-04-2009
|
Nessuno ha da propormi qualche manuale per inziare o qualche sitarello a riguardo? Un volta mi son imbattuto in qualcosa di simile ma nn ricordo il link! Cmq ho visto vari modelli e, cavolo nn so in che cosa si differenziano di preciso: cioè quali sono le caratteristiche da guardare in primis? E per i motori? Che tipologia ci sono e cilindrate? Che mi piacciono, più o meno tutti ( ): Losi 8High 2.0 (che è quella che mi piace di più) GsRacing la RTR o la CL-1/X Associated HoBao Hyper una dal 8 in su Hong Nor Che ne dite, quali differenze ci sono tra queste marche a livello tecnico? Ultima modifica di Lothianis : 14 maggio 09 alle ore 03:55 |
14 maggio 09, 09:55 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
| Citazione:
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel | |
15 maggio 09, 02:45 | #17 (permalink) Top |
|
Cerco "know-how" su queste interessantissime macchine, che devo farmi un'idea se sarò in grado di gestirne una! Datemi qualche link o consigliatemi un manuale! La RTR, anche se meno costosa e forse più adatta ad un neofita, la eviterei per il fatto che voglio qualcosa che pisti via forte, e voglio evitare di dovermene comprare un'altra poi; contemporaneamente voglio montarmela da me così capisco intanto com'è fatta e come funziona. |
18 maggio 09, 15:23 | #18 (permalink) Top |
|
Rieccomi qui. Se riuscirò a trovare gli euri opterò per una losi eight 2.0 e qui ho altre domande da porvi . Prima di tutto quanto costa di media tale modello? Su ebay l'ho trovata a 419. Cmq meglio prendere all'estero ho sentito no? Come viene data? E' completamente da montare o manca solo di motore ruote e cose varie? |
20 maggio 09, 10:02 | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: Follonica (GR)
|
All'estero ? e perchè mica sempre conviene comprare all'estero specialmente sulle kit guarda questo link e te ne rendi conto subito Badmodel - modellismo statico e dinamico
__________________ Simone Fanti - Team BADMODEL Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel |
Bookmarks |
| |