Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 maggio 09, 22:01   #11 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Edoardo_Vr Visualizza messaggio
non è una marcaccia... diciamo che c'è di meglio a parità di prezzo... poi non ti fa un gran bel prezzo, è poco meno del prezzo d'acquisto da nuovo!
Personalmente gli HSP li preferisco elettrici, vedi il tuo AMAX/HIMOTO/HSP
Vecchio 13 maggio 09, 22:06   #12 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Personalmente gli HSP li preferisco elettrici, vedi il tuo AMAX/HIMOTO/HSP
son sincero... gli Himoto 1:8 non mi attirano più di tanto... però se sono robusti come le 1:10 si avrebbe a che fare con un carro armato! del motore non posso dire niente... non ne conosco le caratteristiche!

c'è da dire che con 200€ viene un truggy Carson (o Ansmann, non ricordo... scusate) che mi sembra decisamente migliore... ah... dimenticavo... nuovo!

Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 22:11   #13 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
son sincero... gli Himoto 1:8 non mi attirano più di tanto... però se sono robusti come le 1:10 si avrebbe a che fare con un carro armato! del motore non posso dire niente... non ne conosco le caratteristiche!

c'è da dire che con 200€ viene un truggy Carson (o Ansmann, non ricordo... scusate) che mi sembra decisamente migliore... ah... dimenticavo... nuovo!

Io avevo l'AMAX brushless, praticamente uguale al tuo, l'unico problema erano le torri che si piegavano facilmentema per il reso era una bomba, specialmente con il kit VELINEON, faceva le scarpe anche al mio RUSTLER VXL
Invece le 1/8 sono fuori misura, in pratica hanno il passo più lungo e non puoi partecipare a gare ufficiali. La SPECTER è un vero carrarmato, praticamente indistruttibile.
Vecchio 13 maggio 09, 22:37   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di Edoardo_Vr

Data registr.: 23-02-2009
Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
Io avevo l'AMAX brushless, praticamente uguale al tuo, l'unico problema erano le torri che si piegavano facilmentema per il reso era una bomba, specialmente con il kit VELINEON, faceva le scarpe anche al mio RUSTLER VXL
Invece le 1/8 sono fuori misura, in pratica hanno il passo più lungo e non puoi partecipare a gare ufficiali. La SPECTER è un vero carrarmato, praticamente indistruttibile.
ha... le torri... già! l'unico problema... risolto con un hop-up da 9€ (piastre più spesse e con nervature)... ora è veramente un carroarmato!

riguardo alla 1:8 vedremo... sono moooolto curioso... anche perchè è in arrivo un kit brushless moooolto più cattivo del velineon!

ma che differenza sostanziale c'è tra una Carson e una Ansmann (a parte i nomi)? non ricordo i modelli ma ho visto che anche a livello di parti di ricambio sono uguali! E' forse come HSP/Himoto?
Edoardo_Vr non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 maggio 09, 23:04   #15 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
ha... le torri... già! l'unico problema... risolto con un hop-up da 9€ (piastre più spesse e con nervature)... ora è veramente un carroarmato!

riguardo alla 1:8 vedremo... sono moooolto curioso... anche perchè è in arrivo un kit brushless moooolto più cattivo del velineon!

ma che differenza sostanziale c'è tra una Carson e una Ansmann (a parte i nomi)? non ricordo i modelli ma ho visto che anche a livello di parti di ricambio sono uguali! E' forse come HSP/Himoto?
Ansmann dovrebbe essere una succursale Carson, penso che sia come HSP etc. etc.
Rispondi

Bookmarks