Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 maggio 09, 22:22   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dylux

Data registr.: 05-05-2009
Exclamation Problema con Starter Box...

Ciao a tutti sono nuovo, ho acqistato di recente un starter box della radiosistemi (Radiosistemi Starter Box Unistart On/Road 1/10 in metallo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio) l'ho dovuto tutto montare e ho provato e funzionava ma il problema non è questo. Allora il mio prblema e il seguente: sul sito c'e scritto che è per tutti i modelli 1/10 on road, ma non riesco a trovare il modo di metterla per accenderla, perché se ka metto di lungo non funzionera mai per non è nello stesso verso del volano, mentre se la metto di lato non riesco a posizionarla perche continua a "scappare" via e li c'e scritto che ci sono i fermi per adattarli a tutti i modelli (io ho una Kyosho Pureten Alpha e anche una Kyosho Fazer)
Grazie a chi mi aiuta!!!!
Dylux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 22:48   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2009
se ho capito bene il senso in cui e posizionata la ruota e diverso dal tuo cioè tu hai il volano x lungo la scatola la ruota x traverso (es) allora non devi fare altro che spostare ilo motorino della scatola nell altro senso. infatti dovresti già aver visto che ci sono altri tre fori...uno di quelli è quello giusto e una volta capito posizioni il motorino con la ruota in quel buco.
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 maggio 09, 22:58   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Dylux

Data registr.: 05-05-2009
Citazione:
Originalmente inviato da InfernoGt Visualizza messaggio
se ho capito bene il senso in cui e posizionata la ruota e diverso dal tuo cioè tu hai il volano x lungo la scatola la ruota x traverso (es) allora non devi fare altro che spostare ilo motorino della scatola nell altro senso. infatti dovresti già aver visto che ci sono altri tre fori...uno di quelli è quello giusto e una volta capito posizioni il motorino con la ruota in quel buco.
Problema con Starter Box...-rs3602.jpg
non si riesce a spostare perché c'é solo quel buco...
Dylux non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 14:07   #4 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-01-2009
mmmm xkè sul mio è così...allora non so...mi disp.
InfernoGt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 maggio 09, 16:07   #5 (permalink)  Top
User

Data registr.: 15-12-2008
be' se ti trovi in qst situazione è colpa tua.la prossima volta vedi prima la foto!!!!!
blot11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 maggio 09, 14:10   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di 916f87

Data registr.: 06-07-2006
L'avviatore è x 1/10 con il motore montato trasversalmente come nella totalità delle uno a dieci da pista a cinghe. Le tue sono particolari e ti ci vuole un avviatore da off, oppure uno dove suoi girare la ruota dell'avviamento
916f87 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks