05 maggio 09, 22:22 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 05-05-2009 Residenza: Aosta
| Problema con Starter Box...
Ciao a tutti sono nuovo, ho acqistato di recente un starter box della radiosistemi (Radiosistemi Starter Box Unistart On/Road 1/10 in metallo , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio) l'ho dovuto tutto montare e ho provato e funzionava ma il problema non è questo. Allora il mio prblema e il seguente: sul sito c'e scritto che è per tutti i modelli 1/10 on road, ma non riesco a trovare il modo di metterla per accenderla, perché se ka metto di lungo non funzionera mai per non è nello stesso verso del volano, mentre se la metto di lato non riesco a posizionarla perche continua a "scappare" via e li c'e scritto che ci sono i fermi per adattarli a tutti i modelli (io ho una Kyosho Pureten Alpha e anche una Kyosho Fazer) Grazie a chi mi aiuta!!!! |
05 maggio 09, 22:48 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
se ho capito bene il senso in cui e posizionata la ruota e diverso dal tuo cioè tu hai il volano x lungo la scatola la ruota x traverso (es) allora non devi fare altro che spostare ilo motorino della scatola nell altro senso. infatti dovresti già aver visto che ci sono altri tre fori...uno di quelli è quello giusto e una volta capito posizioni il motorino con la ruota in quel buco.
|
05 maggio 09, 22:58 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-05-2009 Residenza: Aosta
| Citazione:
non si riesce a spostare perché c'é solo quel buco... | |
08 maggio 09, 14:10 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
L'avviatore è x 1/10 con il motore montato trasversalmente come nella totalità delle uno a dieci da pista a cinghe. Le tue sono particolari e ti ci vuole un avviatore da off, oppure uno dove suoi girare la ruota dell'avviamento
|
Bookmarks |
| |