03 maggio 09, 16:22 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mantuaboy.. dai appare gli scherzi.. il cianoacrilato di etile è cianoacrilato detto papale papale.. tutte le colle si possono definire Cianoacrilato quelle che contengono cianoacrilato di etile, se è per quello contengono anche 1,1,1,tricloroetano... ma se non sei un chimico cosa ne puoi giustamente sapere... è come dire colla vinilica... non vuol dire per forza Vinavil.. ma tutte le colle composte da polimeri vinilici.. . non farti ingabbiare... il cianoacrilato è superattack come lo è la zap rosa, o quella gialla... solo che,per i polli che ci cascano, è meglio la zap perchè venduta nei negozi di modellismo.. comprì?????? | |
03 maggio 09, 16:36 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
compri compri...quindi sono proprio mona a spendere 7 euro ogni volta per l'attack!! Spendo 5 euro e prendo una boccetta di colle per le ruote in cui ce ne anche 5 o 6 volte il contenuto dell'attack. l'attack sulle ruote è comunque uno spreco. Se ne usa una boccetta per fare un cerchio ed è anche meno fluido (quindi espondibile a piu superficie) del ciano apposito. Grazie della spiegazione naft, comunque la storia: "è nel negozio di modellismo quindi è meglio" credo funzioni solo con i bambini e\o neofiti ormai. Tanto per mettere un esempio il negoziante voleva convincermi che il relè da mettere sulla cassetta d'avviamento che vendeva lui era meglio di quello che compravo nel negozio di elettronica. Io gli ho risposto che i soldi di resto che mi da quello dell'elettronica mi piaciconi di piu dei suoi | |
03 maggio 09, 19:07 | #19 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
03 maggio 09, 19:17 | #20 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-05-2009 Residenza: Roma
|
per quel poco che ho avuto io il mio automodellino rc,beh,quando si montavano le gomme,nelle istruzuioni,diceva di dividere ad occhio il cerchio in 4 parti uguali.Sui quei quattro puntini,fatti con un pennarello indelebile,andava applicata della colla ciano(quindi non necessariamente c'è bisogno di fare tutto il contorno del cerchio,anche perche diventa difficile amministrare la colla e la buona riuscita del lavoro)poi stesso lavoro nella parte interna del cerchio,quattro punti di colla ed il gioco è fatto!
|
Bookmarks |
| |