01 maggio 09, 18:37 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-04-2009 Residenza: caserta
| Surriscaldamento Motore
ho notato che il mio carson force 3.5 si surriscalda eccessivamente(appena avvicino la mano mi brucio,ma per davvero)...come posso fare per evitarlo? poi quando stò a tutto gas su rettilineo c'è una per ìdita di potenza per qualche attimo e poi riprende;sono correlate queste due cose? |
01 maggio 09, 18:43 | #2 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
01 maggio 09, 20:12 | #3 (permalink) Top |
UserPlus |
Le principali cause del surriscaldamento sono; motore nuovo e ancora troppo stretto, carburazione magra, troppo compresso, scarico troppo corto, mancanza di gioco assiale dell'albero. Esistono tecniche, usate dai preparatori, per abbassare le temperature di esercizio
__________________ Esperienza : una parola usata per dare un nome ai propri sbagli http://maguguglielmo.jimdo.com il motore nei particolari |
02 maggio 09, 19:51 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-12-2007 Residenza: Terni
| Citazione:
come miscela io ti consiglio la tornado normale che va veramente bene e da ottime prestazioni poi !!!se il motore al massimo ti perde di potenza vuol dire che stai per sbiellare il motore!!!!! quanto è lungo il rettilineo che gli fai fare??? la macchina ha due marce??? cmq ti consiglio di ingrassarlo di mezzo giro sopra!!!
__________________ Ermanno Degli Esposti specialità: GT o rally game (come preferite) | |
03 maggio 09, 01:15 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
guarda che il force non sarà forse un motore prestigioso ma non è neanche da buttare e la 25 la regge benissimo... poi dipende da come carburi... la tornado l'ho usata un paio di volte ma abituato alla collari dovevo ingrassare un bel pò ed onestamente... x il costo io pago 1L al 25 12 scusa quanto pagate le vostre? se non erro l'amico aveva solo problemi di alte temperature e questa collari fà proprio quello che lui vuole abbassare la temperatura di esercizio del motore... |
03 maggio 09, 08:23 | #8 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
03 maggio 09, 11:55 | #9 (permalink) Top | |
User Data registr.: 10-04-2009 Residenza: caserta
| Citazione:
.....mentre un'altro negoziante mi ha venduto 1L fatto in caso con 16% nitro a 10 | |
Bookmarks |
| |