30 aprile 09, 15:28 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-04-2009 Residenza: vasto
| carburazione buggy hispeed
salve,sono nuovo del forum e nonostante abbia letto in giro molte discussioni i miei dubbi rimangono. mi sto cimentando nella carburazione del mio buggy 1/10 non è un modello di eccelsa qualità pero per iniziare credo vada bene... gradirei avere informazioni riguardo a: la vite nel circolo gialloè la vite del massimo,avvitandola tutta in senso orario poi di quanti giri la devo svitare?) la vite nel circolo rosso:minimo meccanico(la ghigliottina è aperta di circa 2 mm) la 3 vitenon so cosa sia)...come va regolata? appena metto in moto (modello sollevato da terra) tutto bene solo che quando tolgo l'accendi candela il modello si spegne....dalla marmitta sputa un po troppo di carburante! attendo consigli,grazie! |
30 aprile 09, 22:02 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-01-2009
|
usa la funzione cerca e vedrai che sono stati aperti mille altri topic(discussioni) su questa tematica, inoltre a inizio pagina che un topic in rilievi chiamato carburazione li ti dice tutto(comprese a che cosa servono e quali viti usare, con tanto di immagini).
|
30 aprile 09, 22:23 | #3 (permalink) Top |
Guest
|
Il primo topic del Forum: http://www.baronerosso.it/forum/auto...burazione.html |
Bookmarks |
| |