29 aprile 09, 22:11 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-07-2008 Residenza: Roma
| Che Marca E ????
Ciao ragazzi ho trovato su ebay questo buggy ma non so di che marca e,mi potete dire la marca e dell modello?? AUTOMODELLO BUGGY/RALLY GAME 1:8 4WD NUOVA 2 TRENIGOMME su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo GRAZIE CIAO!!! |
30 aprile 09, 10:00 | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-05-2008
|
A me sembrerebbe una crono..
__________________ Un piccolo monster che ha deciso di diventare grande.. http://it.youtube.com/watch?v=4i-Q9B544WU -- Kyosho pure ten - 2x TS4n - SSK - SAVAGE X Nuovo sito dedicato a chi inizia con il modellismo e alle ts4n -> www.areats4.com |
30 aprile 09, 11:00 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2005 Residenza: Piemonte
|
ma guarda... di sicuro è una delle varie versioni che la NANDA ha fatto della Swifht. magari marchiata diversa con un braccino variato ma sempre da lì arriva. nè crono nè mugen. ciao.
__________________ ...bisogna saper scegliere in tempo, non arrivarci per contrarietà... |
30 aprile 09, 11:13 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
Non è nè Nanda,nè Crono nè niente di tutto questo: semplicemente uno dei millemila cloni cinesi esistenti in commercio. Telai acquistati da uno e bracci stampati da un altro,aggiungete un assemblaggio nei paesi con manodopera a costo zero,ed ecco l'ennesima buggy da quattro soldi (perchè quello vale) proposta sulle baie di tutto il mondo. IMHO,da evitare come l'influenza suina,poi "fate vobis". |
Bookmarks |
| |