28 aprile 09, 20:24 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-04-2009 Residenza: aprilia
| piste off road???
ciao a tutti volevo farvi una domanda. io sono di aprilia (LT) vicino roma vorrei sapere se qualcuno conosce piste da off qui in zona...qualcuno ne conosce qualcuna?? anche da on-road a limite se ne conoscete...grazie a tutti |
28 aprile 09, 21:28 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 03-02-2009 Residenza: veggiano (PD)
|
mi unisco alla domanda e chiedo ai miei compaesani PADOVANI dove vanno a girare con i modellini off!! l'altro giorno sono stato al miniautodromo padovauno ma li è solo on... uffa!! w l'off ps sono stato a vedere quello di limena ma non mi sembra un granchè.. |
28 aprile 09, 21:34 | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 23-04-2009 Residenza: aprilia
| Citazione:
__________________ I've felt the hate rise up in me... | |
28 aprile 09, 22:32 | #4 (permalink) Top | |
| Citazione:
| |
29 aprile 09, 22:53 | #5 (permalink) Top |
User |
tutte le risposte alle vostre domadne qui e subito! NSL Team - No Speed Limit Rc Cars Racing Team • Leggi argomento - Elenco da integrare delle piste di tutta Italia... on e off!
__________________ Quando la potenza non basta, subentra l'abilità! |
30 aprile 09, 18:23 | #6 (permalink) Top |
|
si le più vicine sono venezia conegliano trento.. troppo lontano.. non ci credo che tutti quelli di padova e vicenza vadano a correre così lontano.. ti ringrazio per la diritta ma la mia domanda era un altra.. voi padovani e vicentini dove andate per correre in compagnia co macchine off? sò che c'è qualcosa a limena e a torreglia ma non è un granche.. |
01 maggio 09, 00:20 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-01-2009 Residenza: Piove di Sacco (PD)
| piste padovane
Ciao le piste padovano sono quelle che hai detto cioè Limena e torreglia, ho visto su un filmato quella di limena e non mi sembra un granchè mentre quella di torreglia e proprio un altra cosa " fa proprio schifo" abbandonata e con erba alta salti fatti con delle tavolette di legno, unica cosa positiva una pista on road a fianco (Capiamoci un piazzale con alcuni segni). Però tra tutte queste brutte notizie te ne posso dare una di buona e cioè che in un periodo che dovrebbe andare da settembre a marzo c'è una pista buona a Brugine, un campo di terra che un gruppo di appassionati trasforma in una pista di piccole dimensioni ma curata e spettacolare con salti a incredibili e curve con parabolica il tutto per la modica cifra di GRATIS. Paesino noto per il suo mercatino derll'antiquariato che ora e andato molto giu. La pista non e nominata da nessuna parte ed io la conosco perche abito qui vicino. Appena la rifanno vi informo. Ciao |
Bookmarks |
| |