![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-07-2008
| Citazione:
![]() E ti dico: gente che corre il regionale Comunque non l'ho ancora provata visto che devo fare alcune modifiche per adattare motore e impianto radio (l'ho comprata usata, nuova costa 1100 euro ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #23 (permalink) Top |
| metà e metà. Non è bello farsi passare in rettilineo da altra gente anche se sai di essere ai massimi regimi e su questo sono penalizzato perchè ho un motore da 250 euro, ma infilare la gente in curva è una sensazione fantastica. Poi trovi la persona che sa pilotare bene e sta guidando un bolide da 1000 euro e son cazzi...
|
![]() | ![]() |
![]() | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
![]() | |
![]() |
![]() | #27 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 16-09-2006 Residenza: piacenza
| Citazione:
Però trovando un S4 usata e avendo Bianchi sotto il naso potrebbe essere un vantaggio ... ![]()
__________________ "Amo molto parlare di niente. É l'unico argomento di cui so tutto. (O.Wilde) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Come qualità è la migliore che mi sia passata sotto mano, è proprio vero che non la sfasci neanche andando a sbattere contro un muro ![]() Non c'è che dire, se costa 1000 e passa euro c'è un motivo. In piu quasi tutti i ricambi mantua sono compatibili, infatti la bianchi e su base di questa. Se la trovi usata messa bene a meno di 500 euro è un affare certo, poi magari la trovi a 200 ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Thunder Tiger S2 eb4 pro consiglio acquisto | Luka95 | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 11 | 24 dicembre 08 12:05 |
Thunder Tiger Eb4 | Atlej | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 6 | 21 giugno 08 02:44 |
Thunder Tiger EB4 S2 PRO RTR Buggy 1/8 | ombralonga | Automodellismo Mot. Scoppio On-Road | 30 | 12 luglio 07 08:54 |
Ricambi Thunder Tiger EB4 S2 Pro | DJHouse80 | Automodellismo | 65 | 23 novembre 05 14:59 |