25 aprile 09, 14:48 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-04-2009 Residenza: Potenza
| Consiglio!!!
Ciao a tutti!!! ho bisogno di un consiglio, trà tanti modellini che ho visto uno solo mi attizza, ed è questo: Modellismo.it secondo voi la meccanica è buona? è conveniente? rapporto qualità e componenti è buona? datemi un consiglio sapendo che voglio comprarmi un modellino serio e che non dia problemi e solo per divertirmi... grazie a tutti
|
25 aprile 09, 14:54 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
25 aprile 09, 14:57 | #3 (permalink) Top |
|
perfetto!!! era quello che volevo sentire!!! e quindi per la causa dello scarzo grip sulle gomme dovrei cambiarle??? e che ci metto? potrebbero andare bene delle gomme di spugna rigida come le avevo su un mio vecchio modellino andato a fuoco???
|
25 aprile 09, 15:00 | #4 (permalink) Top |
| oddio....in spugna sicuramente ma la durezza della mescola non saprei dirtela....io sono un offroadista 1/8 da una vita, e di onroad so poco niente!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
25 aprile 09, 15:11 | #5 (permalink) Top |
|
beh io con la mia vecchia avevo la mescola semidura sulle ruote posteriori e la morbida sulle anteriori visto che era a trazione posteriore, ora però l'auto in questione è 4x4 e quindi non sò se mi converrebbe fare un misto... però dico io, è un motore 3.0 cc e se metto le dure mi finisce che slitta dappertutto e se metto le morbide mi finisce che si spappolano le gomme.... |
25 aprile 09, 15:12 | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
aspettiamo che arrivi qualche risica-cordoli che sicuramente ne sa di +...!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
25 aprile 09, 19:10 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
| |
25 aprile 09, 19:21 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
Ti consiglio di lasciare perdere le castronerie di "IL GENERALE",oppure enzocom123,o anche Enea ecc ecc,(è sempre la stessa persona),parla così perchè è stato bannato dal forum modellismo.net. Per tornare al discorso,io ho avuto la makkinetta che dici e mi sono trovato benissimo,rubusta e velocissima. Metti 4 gomme in spugna morbide e sei a posto,tenuta eccezionale. Con i ricambi mai avuto problemi con quel sito,sempre ricevuti in 24/48 ore dall'ordine,e se paghi con postepay oltre 150 euro niente spese di trasporto! |
Bookmarks |
| |