Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 09, 23:03   #21 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
e infatti nemmeno io... persino sul sito ufficiale della thunder tiger la vendono a 330 euri... comunque secondo me su modellismo.it è il miglior prezzo o notato anche perchè ti danno pipetta, chiave candela ecc ecc in omaggio anche se non è granchè comunque se voi esperti mi dite che conviene ed è un buon modellino che non ha problemi ci credo
ecco la TS4 da Palazzoli : Palazzolimodellismo.Com - Home page - 1/10 - Thunder Tiger TS4N PLUS V2 CORSA TOURING 1/10 4WD BMW 2005 RTR -cod.: 6168F310 oppure la TOMAHAWAK: Palazzolimodellismo.Com - Home page - 1/10 - Thunder Tiger TOMAHAWK TOURING 1/10 4WD NISSAN 350 Z RTR CAMBIO E MOTORE 3cc -cod.: 6194F33

Ultima modifica di IL GENERALE : 25 aprile 09 alle ore 23:07
Vecchio 26 aprile 09, 12:40   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di andore

Data registr.: 20-04-2009
si grazie, però quello che ho mensionato io costa 300 euro ma è un auto che come appena la compri gli fai il rodaggio e parti, ha tutto compreso!!! invece quelle che mi hai lincato tu le ho già viste, si costano di meno, ma ci vogliono almeno 100 euro per la pippetta, l'accendi candela e altri accessori che ci vado a spendere di più... comunque grazie lo stesso!!!
andore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 aprile 09, 13:20   #23 (permalink)  Top
Eric2000
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
si grazie, però quello che ho mensionato io costa 300 euro ma è un auto che come appena la compri gli fai il rodaggio e parti, ha tutto compreso!!! invece quelle che mi hai lincato tu le ho già viste, si costano di meno, ma ci vogliono almeno 100 euro per la pippetta, l'accendi candela e altri accessori che ci vado a spendere di più... comunque grazie lo stesso!!!
Hai perfettamente ragione,inoltre con le spese di spedizione saremmo sempre sui 300 euro,quindi non vedo tutta questa convenienza rispetto all'altro sito
Vecchio 21 maggio 09, 22:20   #24 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da Eric2000 Visualizza messaggio
Hai perfettamente ragione,inoltre con le spese di spedizione saremmo sempre sui 300 euro,quindi non vedo tutta questa convenienza rispetto all'altro sito
Molto ma molto meglio Palazzoli che modellismo.it
Rispondi

Bookmarks