Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 aprile 09, 19:28   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di andore

Data registr.: 20-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Eric2000 Visualizza messaggio
Per tornare al discorso,io ho avuto la makkinetta che dici e mi sono trovato benissimo,rubusta e velocissima.
Metti 4 gomme in spugna morbide e sei a posto,tenuta eccezionale.
Con i ricambi mai avuto problemi con quel sito,sempre ricevuti in 24/48 ore dall'ordine,e se paghi con postepay oltre 150 euro niente spese di trasporto!
si infatti, però secondo me un po' di verità la dice, quella di girare su internet per trovare la stessa auto ad un prezzo migliore, però sfido io, su modellismo.it è già al 10% di sconto per di più sono anche utente gold sul sito e quindi posso avere altrettanti sconti aggiuntivi, per i ricambi non sò, un po' ha ragione, non ce ne sono tanti...
andore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 09, 19:30   #12 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Ti consiglio di lasciare perdere le castronerie di "IL GENERALE",oppure enzocom123,o anche Enea ecc ecc,(è sempre la stessa persona),parla così perchè è stato bannato dal forum modellismo.net.

Per tornare al discorso,io ho avuto la makkinetta che dici e mi sono trovato benissimo,rubusta e velocissima.
Metti 4 gomme in spugna morbide e sei a posto,tenuta eccezionale.
Con i ricambi mai avuto problemi con quel sito,sempre ricevuti in 24/48 ore dall'ordine,e se paghi con postepay oltre 150 euro niente spese di trasporto!
di più non posso, poi se provieni da quel sito, certamente sei anche tu "un montato di testa come loro" che consigliano solo KYOSHO e PICCO P3 perchè il forum modellismo.net è un sito sponsorizzato al 100% da modellismo.it quindi se non parli bene dei loro prodotti, come ho fatto io e continuerò a fare perchè non valgono quel che dicono, ti bannano a vitacome hanno fatto con me Quindi deduco che il forum modellismo.net esiste solo a scopo di lucro Caro amico se la devi cantare cantala tutta e se vuoi qualche altro retro scena basta chiederlo
Vecchio 25 aprile 09, 19:35   #13 (permalink)  Top
Eric2000
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da andore Visualizza messaggio
si infatti, però secondo me un po' di verità la dice, quella di girare su internet per trovare la stessa auto ad un prezzo migliore, però sfido io, su modellismo.it è già al 10% di sconto per di più sono anche utente gold sul sito e quindi posso avere altrettanti sconti aggiuntivi, per i ricambi non sò, un po' ha ragione, non ce ne sono tanti...
Certo,conviene sempre girare in Internet e scegliere il prezzo migliore
Esempio per il radiocomando ho acquistato da un altro sito,ma la Ts4 la presi da loro e i ricambi li avevo subitissimo.
Comunque con la Tomhawk puoi passare anche in percorsi con terra o pietruzze,e sei sicuro che non rovini nulla.
Piuttosto il motore ha una buona coppia,ma come allungo non mi è parso granchè...questo 3cc thunder tiger è senz'altro molto longevo,ma per me come prestazioni non è nulla di eccezionale.
Vecchio 25 aprile 09, 19:35   #14 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Se mi dici il modello che ti interessa ti trovo tutti i siti dove lo trovi a menoparola del GENERALE etc. etc.
Vecchio 25 aprile 09, 19:37   #15 (permalink)  Top
Eric2000
Guest

Citazione:
Originalmente inviato da IL GENERALE Visualizza messaggio
di più non posso, poi se provieni da quel sito, certamente sei anche tu "un montato di testa come loro" che consigliano solo KYOSHO e PICCO P3 perchè il forum modellismo.net è un sito sponsorizzato al 100% da modellismo.it quindi se non parli bene dei loro prodotti, come ho fatto io e continuerò a fare perchè non valgono quel che dicono, ti bannano a vitacome hanno fatto con me Quindi deduco che il forum modellismo.net esiste solo a scopo di lucro Caro amico se la devi cantare cantala tutta e se vuoi qualche altro retro scena basta chiederlo
Questa mi era sfuggita :
Io compro da tutte le parti,dove mi conviene di più,e frequento poco e niente i forum...per quanto riguarda il modellismo,preferisco praticarlo nelle piste invece che con la tastiera del pc
Vecchio 25 aprile 09, 19:46   #16 (permalink)  Top
IL GENERALE
Guest

Citazione:
Questa mi era sfuggita :
Io compro da tutte le parti,dove mi conviene di più,e frequento poco e niente i forum...per quanto riguarda il modellismo,preferisco praticarlo nelle piste invece che con la tastiera del pc
Questo è un altro parlare, ti voglio solo dire se non sai le cose non accusare, tutto qui e ti dico che sono stato molto contento di essere stato bannato da quel sito, perchè non c'è libertà di espressione, è meglio starne fuori perchè è tutto un fatto economico, moderatori compresi (molto ma molto di parte)
Vecchio 25 aprile 09, 19:49   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di andore

Citazione:
Se mi dici il modello che ti interessa ti trovo tutti i siti dove lo trovi a menoparola del GENERALE etc. etc.
mi interessa il modellino identico a quello che ho mensionato... se ne hai di link mi farebbe piacere così posso confrontare il miglior prezzo
Vecchio 25 aprile 09, 19:51   #18 (permalink)  Top
Eric2000
Guest

Citazione:
Questo è un altro parlare, ti voglio solo dire se non sai le cose non accusare, tutto qui:
Accusavo,visto che era lampante che tu fossi coinvolto emotivamente (in negativo).Infatti l'ho notato dove parli male dei Picco,mentre io col P3r ho vinto anche qualche garetta e per divertimento uso anche un P28 turbo,che da la paga a molti altri...
Tu quanti ne hai provato per dire che sono scarsi?

Scusate l'OT,non si ripeterà.
Vecchio 25 aprile 09, 19:54   #19 (permalink)  Top
Eric2000
Guest

Citazione:
mi interessa il modellino identico a quello che ho mensionato... se ne hai di link mi farebbe piacere così posso confrontare il miglior prezzo
io sinceramente non riesco a trovarla a meno di 300 euro...
Vecchio 25 aprile 09, 20:00   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di andore

e infatti nemmeno io... persino sul sito ufficiale della thunder tiger la vendono a 330 euri... comunque secondo me su modellismo.it è il miglior prezzo o notato anche perchè ti danno pipetta, chiave candela ecc ecc in omaggio anche se non è granchè comunque se voi esperti mi dite che conviene ed è un buon modellino che non ha problemi ci credo
Rispondi

Bookmarks