![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-04-2009 Residenza: Genova
| Secodo voi è una pista? Genova
Ciao a tutti, Ho trovato per puro caso con Google Maps questo luogo (Genova, Salita Gian Battista Millelire, vicino ai campi da calcio) che visto dall'alto mi sembra una pista. Secondo voi lo é? Qualcuno ne è a conoscenza? Google Maps: 44.419122,8.891373 Visto la scarsità di piste vicino a Genova, gli offisti genovesi conoscono qualche posto (anche non pista) dove poter andare a giare? Grazie |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-03-2009 Residenza: genova
| Citazione:
Ivan Ronzini's Photos | Facebook | |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 01-03-2008 Residenza: Pontedera
|
Caspita, a me interessa molto... ho comprato casa a pegli.... e l'idea di dover andare sempre a rapallo mi buttava un pò giù... mi spieghi la strada per trovarla? appena ricapito su (dopo aver finito i lavori in casa) vengo a farci un giro... Grazie.
__________________ Kyosho mp7.5, powered by Fioroni, Hitec, K-Factory, ProLine, Venom and De Racing. Special thanks: FastRace, Mugen, TeamMagic & Hobao. Controlled by Futaba 3GR-FS Synth. |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 03-05-2009 Residenza: Genova
| Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Protos_cosa ci sta dimostrando secodo me...e cosa dimostra secondo voi | PiTer | Elimodellismo in Generale | 29 | 31 ottobre 08 13:38 |
Protos_cosa ci sta dimostrando secodo me...e cosa dimostra secondo voi | PiTer | Modellismo | 1 | 29 ottobre 08 18:41 |
Secodo voi funziona bene? | LittleTopGun | Aeromodellismo Principianti | 14 | 01 maggio 08 11:04 |
quale batteria per sceadu?? secodo voi?? | corallini1 | Elimodellismo Principianti | 0 | 05 luglio 07 21:21 |
come costruire una pista da off | chrisbua | Modellismo | 0 | 14 agosto 06 20:25 |