![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Guest
| ![]()
Ciao a tutti. Premetto che mi occupo di automodellismo elettrico da pista e che dello scoppio so poco. però mi è balenata l'idea di prendermi un monster per respirare un po di sana polvere e fumo di scarico. ho notato questo HPI savage 3.5 in scala 1:8. è un buon modello? si trovano facilmente pezzi i ricambio e upgrade? è fruttabile per fare qualche garetta domenicale o è troppo da principianti? http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M5195 |
![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User |
si il savage è sempre un buon modello e i ricambi hpi li trovi ovunque ma se devi spendere quasi 400 euro ti consiglio di metterci qualcosina in più e comprare il 4,6 HPI Savage X 4.6 RTR Reverse (Red) su eBay.it Cars, Radio-Controlled, Toys Games io ti ho messo un link ebay ma lo trovi ovunque |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
Guest
|
Inoltre eccetto il motore, in cosa differiscono questi modelli savage? RTR Savage 25 Savage 21 Savage SS RTR Savage 25 Limited Edition (3 Speed) Savage ATV RTR Savage X Savage X SS Savage X 4.6 RTR Savage SS 4.6 Savage X SS (Without Engine) Savage 3.5 RTR Mi bastano delle differenze alla buona, non servono precise...grazie... |
![]() |
![]() | #5 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
|
vai su hpi racing lì trovi anche gli esplosi... ad ogni modo ti conviene prendere un savy 4.6 ........ YouTube - Savage F4 6 RTR vs K4 6 SS |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
Guest
|
Grazie ho visto e credo che opterò per il savage x 4.6. ho però altre due domande. quale è il motore più potente tra f4.6 e k4.6? (perchè sarei attratto dal savage x ss 4.6 in kit). e poi cosa è meglio tra l'accensione a strappo e il roto start? ho sentito che quest'ultimo può dare problemi nel tempo.
|
![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Savage HPI Savage Flux Brushless Vs. Traxxas E-Revo Brushless | billy54 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 44 | 22 giugno 09 16:25 |
hpi savage convertito | zuzzy87 | Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road | 43 | 14 aprile 09 17:09 |
Hpi Savage 21 | BALU | Automodellismo | 3 | 23 febbraio 06 12:40 |