21 aprile 09, 23:17 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2009 Residenza: napoli
| ragazzi avete ragione quasi quasi pure se me la regala non la prendo vi giuro ..grazie a tutti siete straordinariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie xchè se non era x i vostri consigli l'avrei presa non conoscendo il modello ma la vostra esperienzami e servita a farmi capire prima di comprare una cosa consultare magari a chi ne capisce piu di me lui ha detto che la radio lha pagata 600 euro e una radio prefessionale voi ci credete ??e pure mi stò convicendo che mi voleva fare pacco paccotto e contro paccotto |
21 aprile 09, 23:23 | #27 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-03-2006
|
Pino Pino vedendo il tuo avatar si nota che hai gia una 1/10,secondo me ti conviene prendere una macchina sempre della stessa scala da competizione(a mano che tu non la abbia gia)o prenditi una rally game che sono una spettacolo e in pista ti diverti alla grande e i modelli di oggi sono dei fulmini.
|
21 aprile 09, 23:36 | #28 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-04-2009 Residenza: napoli
|
allra x farti capire io stavo sul forum modellismo net e misi l'annuncio se qualcuno aveva una macchina magari usata pari al nuovo... ma non x me, xchè io c'è lho x cominciare.. ma era x un mio cugino sempre una scala 1/10 vuole iniziare anche lui questo hobby ... e si presentò questo tizzio con questa proposta che aveva questa macchina 1/8 allora io dissi se un przzo ragionevole allora la prendo io ma se era un prezzo affare la prendevo ma io non ho ancora x nessuna ragione di cambiare di gia cadecoria almeno fino e quando non imparo bene a guidare la 1/10 .... quindi la fccio a voi e a chi legge questo annuncio se fra di voi che leggete ha un buon modello pari al nuovo ad un buon prezzo io la compro x mio cugino grazie a tutti x i consgli e la vostra attenzione se fosse x mè io la comprerei nuova come già ho fatto con la mia.....ma lui non vuole spendere troppo magari vuole spendere un prezzo adeguato ma vuole un buon modello Ultima modifica di pino_pino : 21 aprile 09 alle ore 23:42 |
21 aprile 09, 23:41 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-01-2007 Residenza: Bologna
| Citazione:
vero quello che vedi!! la jr x756 è a 2 canali, che utilizza la stessa struttura della x388, 8ch hely- acro. lo stik sulla sx che vedi inclinato, è la possibilità di poter segliere la corsa del gas-freno. | |
Bookmarks |
| |