Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 09, 23:06   #21 (permalink)  Top
User

Data registr.: 19-03-2006
Raga ha citato per chi la vende e non per chi la compra.
tonius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 23:07   #22 (permalink)  Top
User

L'avatar di GERICO80

Data registr.: 12-06-2008
Citazione:
Originalmente inviato da tonius Visualizza messaggio
Sulla radio non sarei tanto convinto che si per auto,gli stick hanno i quattro trattini per ogni direzione e oltretutto lo stick del gas e posizionato senza molla di ritorno.
Se posso consigliarti lascia perdere sono 200€ buttate.
Vecchio 21 aprile 09, 23:07   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di annge

Data registr.: 11-01-2007
?????

Citazione:
Originalmente inviato da pino_pino Visualizza messaggio
non vuole sentire ragioni sulle 150 euro ha detto che la macchina e 4wd a lui piace guidare 2 wd e la tolto ma lui ha il pezzo 4wd e lo monta se la compro
cos'è che ha tolto??, si vede benissimo la cinghia sulla puleggia e il semiasse sul palo anteriore
annge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 23:12   #24 (permalink)  Top
User

Io stavo parlando della radio non del modello.
Vecchio 21 aprile 09, 23:17   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di pino_pino

Data registr.: 04-04-2009
ragazzi avete ragione quasi quasi pure se me la regala non la prendo vi giuro ..grazie a tutti siete straordinariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii grazie xchè se non era x i vostri consigli l'avrei presa non conoscendo il modello ma la vostra esperienzami e servita a farmi capire prima di comprare una cosa consultare magari a chi ne capisce piu di me
lui ha detto che la radio lha pagata 600 euro e una radio prefessionale voi ci credete ??e pure mi stò convicendo che mi voleva fare pacco paccotto e contro paccotto
pino_pino non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 23:17   #26 (permalink)  Top
User

Errore di prima ho scritto una 981 invece intendevo 891 poi se e una picco voldire che sara una picco.
Vecchio 21 aprile 09, 23:23   #27 (permalink)  Top
User

Pino Pino vedendo il tuo avatar si nota che hai gia una 1/10,secondo me ti conviene prendere una macchina sempre della stessa scala da competizione(a mano che tu non la abbia gia)o prenditi una rally game che sono una spettacolo e in pista ti diverti alla grande e i modelli di oggi sono dei fulmini.
Vecchio 21 aprile 09, 23:36   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di pino_pino

allra x farti capire io stavo sul forum modellismo net e misi l'annuncio se qualcuno aveva una macchina magari usata pari al nuovo... ma non x me, xchè io c'è lho x cominciare.. ma era x un mio cugino sempre una scala 1/10 vuole iniziare anche lui questo hobby ... e si presentò questo tizzio con questa proposta che aveva questa macchina 1/8 allora io dissi se un przzo ragionevole allora la prendo io ma se era un prezzo affare la prendevo ma io non ho ancora x nessuna ragione di cambiare di gia cadecoria almeno fino e quando non imparo bene a guidare la 1/10 .... quindi la fccio a voi e a chi legge questo annuncio se fra di voi che leggete ha un buon modello pari al nuovo ad un buon prezzo io la compro x mio cugino grazie a tutti x i consgli e la vostra attenzione
se fosse x mè io la comprerei nuova come già ho fatto con la mia.....ma lui non vuole spendere troppo magari vuole spendere un prezzo adeguato ma vuole un buon modello

Ultima modifica di pino_pino : 21 aprile 09 alle ore 23:42
Vecchio 21 aprile 09, 23:41   #29 (permalink)  Top
User

L'avatar di annge

Data registr.: 11-01-2007
Citazione:
Originalmente inviato da tonius Visualizza messaggio
Sulla radio non sarei tanto convinto che si per auto,gli stick hanno i quattro trattini per ogni direzione e oltretutto lo stick del gas e posizionato senza molla di ritorno.

vero quello che vedi!!
la jr x756 è a 2 canali, che utilizza la stessa struttura della x388, 8ch hely- acro.
lo stik sulla sx che vedi inclinato, è la possibilità di poter segliere la corsa del gas-freno.
annge non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 09, 23:44   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di pino_pino

ti ringrazio annge
Rispondi

Bookmarks